Ragazze, voi usate l'epilatore elettrico? Per chi lo usa, dopo quanto lo sostituite? Sapete se è possibile cambiare le testine? Io ce l'ho da circa 3 anni, a va perfettamente. Solo che ho la sensazione che siano da cambiare le pinzette..
Riferimento: Depilazione Ciao Simo, io ho addirittura il primo Silk Epil, quindi ha quasi 20 anni, e a me non mi sembra che dia problemi di epilazione, secondo me funziona benissimo nonostante non gli abbia mai cambiato nulla.
Riferimento: Depilazione Forse è solo una mia sensazione, ma essendo il primo epilatore che compro, ho pensato che forse ogni tot tempo bisognasse cambiare la testina...
Riferimento: Depilazione Nemmeno a me è capitato di cambiare mai la testina del Sik Epil, a parte il caricatore che dopo poco tempo mi aveva dato problemi e non sapendo dove comprarne uno nuovo, abbiamo ricomprato tutto il Silk Epil. -.-'''
Riferimento: Depilazione Anch'io lo uso, ma ho sempre pensato che una volta "consumato" (passatemi il termine ) bisognasse semplicemente comprarne uno nuovo. Mai viste testine di ricambio. :/
Riferimento: Depilazione Io ho satin ice da qualche anno, è il terzo che uso (il primo è stato il Silk Epil). Mai cambiato testine, non riscontro minor efficienza.
Riferimento: Depilazione Anch'io uso il silk epil ed è mio fedele alleato da almeno 5 annetti. non penso che si possano sostituire le testine, mi sa che quando non funziona più bisogna proprio comprarne uno nuovo. Comunque io lo pulisco sempre per bene quando ho finito di usarlo e ogni tanto lo disinfetto pure!
Riferimento: Depilazione Anch'io lo uso da circa 3 anni e non mi da nessun segno di "stanchezza" . Lascialo cosi Simo oppure compra un altro . Baciiiiiii.
Riferimento: Depilazione In effetti forse era più una mia sensazione... Oppure sapete com'è... siamo nell'era del consumismo... Che sia solo smania di provarne un'altro?
Riferimento: Depilazione Ciao.. anche io non ho mai cambiato la testina comunque.. ogni volta che lo uso tolgo la testina e la lavo molto delicatamente e l'unico consiglio che vi posso dare certo naturalmente si deve togliere la testina....
Riferimento: Depilazione In effetti anch'io volevo chiedervi come e con che cosa disinfettarla? Sul mio libretto delle istruzioni (io ho il Philips Satin Ice) ricordo che c'era scritto di lavare delicatamente solo la testina esfoliante, non l'altra! Perciò mi sono sempre limitata a pulirla con lo spazzolino in dotazione!
Riferimento: Depilazione Anche io la pulisco solo con la spazzolina in dotazione, però ogni tanto ci butto un po' di alcool, finora non si è mai rovianto, quindi non credo crei problemi. Però la cosa corretta sarebbe disinfettarlo prima di ogni utilizzo.
Riferimento: Depilazione Vedo che è un po' vecchio questo post...comunque volevo chiedere un parere a chi utilizza frequente il silk epil. A me le gambe rimangono tutte puntinate di rosso sono stata da poco dalla dermatologa e mi ha detto che la colpa è proprio del silk epil e che i peli ricrescono prima sottopelle e poi fuoriescono e quindi creano quei puntini rossi come una sorta di bollicine... ma solo a me succede? ho anche un silk epil nuovo, cambiato l'anno scorso, ma la situazione non cambia..
Riferimento: Depilazione Anche a me succede. Quei puntini non sono semplici macchiette vero? Voglio dire...non sono solo visibili ma passandoci il dito si sentono al tatto. Anche la mia estetista ha attribuito al silk epil la causa dei puntini e allora ho deciso di passare alla ceretta ma, se devo dirti la verità, non è cambiato assolutamente niente. I peli incarniti continuano ad esserci e li attribuisco più che altro alla pelle molto secca, anche perchè in zone dove non faccio nè ceretta nè silk epil (ad esempio le braccia) i puntini ce li ho lo stesso, peli incarniti compresi. Per cercare di risolvere cerco di bere di più, usare creme idratanti e passo quella spugnetta esfoliante compresa nella confezione dell'epilatore il giorno prima di depilare (e ogni volta che faccio la doccia, se ne ho tempo).
Riferimento: Depilazione anch'io ho il silkepil da 10 anni e va a gonfie vele!!!vi do un consiglio: ogni tanto spazzolate le testine con dell'alcool etilico in modo da " sgrassarlo"!!vedrete che andrà meglio!!!
Riferimento: Depilazione Anche io ho il problema dei puntini rossi ma perché ho la pelle ultra sensibile. Uso da un annetto il silk epil wet&dry ma attualmente lo sto usando solo per le ascelle.. per fare le gambe - dal ginocchio in giù - ci vogliono ORE perché si scarica abbastanza in fretta la batteria.. è noioso perché non si può usare con il filo :\ Fare altrove non ci penso nemmeno, ho una soglia del dolore minima e comunque, dopo un anno di utilizzo, vedo ancora i sorci verdi quando mi faccio le ascelle!! -__-