Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.244
    Chi di voi utilizza i detersivi della linea W5 di Lidl? Sono piuttosto economici ma sono un pò scettica circa la loro efficacia.

Ho visto che questa settimana sono in promozione da LIDL e sono curiosa di sapere, da chi li usa o li ha provati, la loro opinione.

Mi fate sapere se sono buoni? Valgono la pena?

Queste le offerte di LIDL:
    Pulizie di primavera - Lidl Italia

2. Batuffolina

Batuffolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io! Utilizzo:
    -il detergente WC, ottimo ed insuperabile come prezzo 99cent per 1 lt, versione Eco unico che non mi dava noia da incinta invece costa 1,39.
    -il detergente spray giallo per bagno, non male ma c'è di meglio
    -scioglicalcare, buono
    -detersivo piatti a mano linea eco, veramente performante, quello standard non so.
    -l'ammorbidente concentrato flacone da 2lt / 44 lavaggi a.. mi pare 1,89
    -spugne varie, sacchi spazzatura, mop in microfibra, guanti gomma.
    -quando usavo le tabs per lavastoviglie, le trovavo molto valide e anche adesso sono le "miglior acquisto" nei test di Altroconsumo...significa che sono sia le più efficicaci che le più economiche tra le marche testate.

Detersivo lavatrice no, preferisco il Deox.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.244
    Grazie, quindi la tua opinione in linea di massima è positiva. Probabilmente sarebbe bene provarli: immagino che alcuni prodotti siano buoni altri meno, un pò come per tutte le "sotto marche". :)

4. mitsuki

mitsuki Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho provato la sgrassatore eco, mi sono trovata molto bene... purtroppo non lo trovo più anche perchè da me non c'è lidl, mia zia l'aveva trovato al todis o MD non ricordo bene.

5. Batuffolina

Batuffolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì, io faccio spesa al Lidl prevalentemente! C'è da dire che io uso pochi prodotti perché pulisco tutto con la microfibra, e non uso mille robe diverse.
    Lo sgrassatore che si sciacqua meglio ad es. è quello dell' LD-MD. il brillacciaio non lo uso, prodotti vetri idem.. ecc.
    il detersivo lavatrice Lidl è arrivato secondo nel test altroconsumo sui detersivi concentrati, se ben ricordo