Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. patita13

patita13 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Cosa devi fare per partecipare?
    Il Club del Passaparola nasce per farti scoprire nuovi prodotti da testare in anteprima, condividerli con i tuoi amici e far conoscere la tua opinione. Diventa Ambasciatrice delle tue marche preferite!

Url della promozione/concorso:
    Club del Passaparola | Detto fra noi

>>> Altri prodotti da Testare qui

Premi in palio:

Prodotti da testare in omaggio

Prodotti promozionati:
    Come funziona

Durante le Attività del Club del Passaparola i partecipanti possono conoscere meglio diversi prodotti della grande famiglia Unilever.
    Gli Ambasciatori del Club del Passaparola sono spesso i primi a poter provare alcuni prodotti e condividerli con amici e conoscenti.
    1. Prova i prodotti Unilever nella vita di tutti i giorni

Non appena parte un'Attività di passaparola, tutti gli Ambasciatori del Club del Passaparola vengono invitati a compilare il sondaggio di adesione.
    Alla fine del periodo di adesione viene effettuata una selezione e gli Ambasciatori selezionati ricevono a casa un Kit del passaparola con i prodotti da testare e condividere con amici e conoscenti, insieme ad un Manuale dell'Ambasciatore con informazioni sia sul prodotto che sull'Attività di passaparola.
    2. Fai conoscere i prodotti e racconta dell'Attività di passaparola

Uno degli obiettivi delle Attività del Club del Passaparola è far conoscere i prodotti Unilever.
    In qualità di Ambasciatore del Club del Passaparola puoi dare il tuo contributo in diversi modi: parla dei prodotti che stai testando, racconta le informazioni che apprendi durante l'Attività di passaparola e condividi i prodotti e i campioni di prodotto che hai trovato nel tuo Kit del passaparola con amici, conoscenti, vicini, colleghi e così via.
    3. Inviaci i reportage del tuo passaparola

Al fine di aiutare il reparto marketing Unilever a migliorare sempre più i propri prodotti, è importante raccogliere le opinioni di tutti gli Ambasciatori e delle persone con cui parlano. Per questo durante le Attività del passaparola raccogliamo dei reportage contenenti le esperienze degli Ambasciatori con il passaparola sul prodotto.
    4. Il Team Club del Passaparola è a tua disposizione!

Per qualunque richiesta o suggerimento puoi contattare in qualsiasi momento il Team Club del Passaparola inviando una email a info@club.dettofranoi.it. Saremo lieti di aiutarti!

Link al regolamento:
    -

Immagine e Note:
    Diventa ambasciatrice su detto fra noi,da testare 5000 cuore di brodo knorr.....ma il sito da errore quando vado all sezione candidature....aspettiamo speranzose

Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2018
  2. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Sono riuscita a fare il log-in poco fa', mi sono quindi iscritta al club e ho ricevuto la mail per confermare. Non mi candido però per la campagna Knorr perchè non uso e non mi piacciono i cuori di brodo!

3. Eloise87

Eloise87 Guest

Blog Posts:
    0
    Ad esempio io sono riuscita a fare il login poco fa ma non ho ancora ricevuto la mail per confermare il profilo da ambasciatrice! Ci sto mettendo giorni per candidarmi! :D Spero arrivi....oppure hanno il sito intasato anche per inviare le mail di conferma.

4. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Mi sono iscritta grazie!

5. Eloise87

Eloise87 Guest

Blog Posts:
    0
    Finalmente ci sono riuscita anche io! :D
    Non vedo l'ora di sapere i risultati! :D

6. tulipano24

tulipano24 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    anche io sono riuscita a candidarmi!!! che faticaccia...speriamo almeno ne sia valsa la pena...

7. mitsuki

mitsuki Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e' stata dura, ma forse sono riuscita ad iscrivermi anch'io... in bocca al lupo

8. patita13

patita13 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    non mi fa iscrivere,ho fatto iscrizione quando il sito dava problemi e mi rimandava a una pag. bianca.Adesso mi dice che sono iscritta,ma non mi consente di recuperare i dati.Infatti non ho ricevuto nessuna mail per confermarli...li ho contattati,speriamo! Certo che si sta rivelando un impresa non da poco..

9. nefelai

nefelai Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Io non riesco ad accedere ala mia area da ambasciatore
    mi viene questa schermata
    club.dettofranoi.it/it/login

inserisco i dati per il login e nulla, mi dice che sno errati i dati, ma come si fa a recuperarli se uno li ha persi?? Se clicco su ISCRIVITI, mi rimanda alla homepage.,..
    Oltrettutto io risulto loggata col mio profilo, ma mi chiede cmq il login per entrare nel club detto tra noi.. è normale?? Vi come avete fatto scusate per vedere se avevate il coupon??

10. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    190
    Ho difficoltà a registrarmi, mi chiede di registrami come ambasciatrice, però, quando clicco mi porta alla pagina iniziale.

11. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Ragazze se eravate già iscritte al sito, non serve una nuova registrazione. Dovete accedere con le vecchie credenziali di accesso e solo dopo accedere al vostro profilo personale, dove potrete inserire l'indirizzo e vedere se avete ricevuto il coupon di candidatura.

12. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    190
    Ragazze provate a registrarvi ora, io l'ho appena fatto e non ho avuto difficoltà.

13. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Impossibile, se mi iscrivo dice che sono già iscritta, allora metto le credenziali ma dice che non sono giuste , metto reinviami password e dice che non conosce il mio indirizzo email. Ci rinuncio.

14. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    valentina11 se eri già iscritta, devi utilizzare gli stessi dati che usavi prima su "Detto fra noi".

15. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Avete ancora 4 giorni per candidarvi.

16. nefelai

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    io non riesco, ma vi avete trovato il sondaggi per partecipare ?? e se si, dove?^? io non riesco a capure come fare.. mah...

17. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    [MENTION=80610]nefelai dopo aver fatto il login con i tuoi dati, devi verificare se nel tuo profilo hai ricevuto il coupon di candidatura. Il sistema è lo stesso che utilizzano desideri, TRND ed altri.

18. nefelai

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ma se uno non ha ricevuto il coupon, c'è scritto o no?Perche io non 6trovo nulla e nom capisco...Negli altri siti per lo meno dice se non si è ricevuto il coupon

19. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    nefelai dopo aver fatto il login con i tuoi dati, in piccolo c'è scritto "Profilo personale ambasciatore".

Questo è il link diretto:
    club.dettofranoi.it/it/profilo-personale

Qui puoi vedere se hai ricevuto il coupon di candidatura. Fammi sapere se riesci!

Ultima modifica: 2 Giugno 2018
  20. nefelai

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Continuo a non riuscire ad entrare... Risulto gia loggata, e se clicco su PROFILO PERSONALE DA AMBASCIATORE, mi viene fuori questa schermata d login...Ma a parte che io risulto gia loggata, poi anche se inserisco i miei dati di login, non fa nulla... Se clicco su ISCRIVITI. mi rimanda alla homepage.. Mah...

21. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    [MENTION=80610]nefelai facciamo così, se ti fidi inviami i dati di accesso e provo ad accedere io con i tuoi dati.