Eccoci arrivati a Dicembre... speriamo che l'atmosfera del prossimo Natale aumenti anche i campioncini in regalo.....
Riferimento: Dicembre 2009 Arrivati oggi 2 campioncini di creme per il corpo da 10 e 5 ml da Oro di Spello. Non c'è più il link richiesta dei campioni omaggio comunque il sito è questo: ORO DI SPELLO
Riferimento: Dicembre 2009 Buongiorno a tutte! Oggi mi sono arrivati i campioncini da Oro di Spello. Rivista Desiderimagazine con campioncino Dash; Campioncini Clarins per corpo e viso. Grazie a tutte per le segnalazioni!
Riferimento: Dicembre 2009 Oggi, primo del mese, ho ricevuto: - buono Lightspeed da 5 € - campioncini da Oro Spello (promozione terminata).
Riferimento: Dicembre 2009 Ciao a tutti oggi ho ricevuto un buono lighspeed e i campioncini milte grazie a voi e alle vostre segnalazioni grazie a tutte
Riferimento: Dicembre 2009 Ricevuto oggi da Bernam una bustina di olio trattante all'olivello spinoso. Onestamente non ricordo di averne fatto richiesta! Posto il link: Bernam
Riferimento: Dicembre 2009 Arrivati oggi: - ricettario Vicenzi - campioncino Weleda 2 ml olio trattante all'olivello spinoso da Bernabeauty
Riferimento: Dicembre 2009 Arrivati oggi: - catalogo "rose barni" - libro "la sacra bibbia" da Maràn-atà - campione crema idratante viso e crema rassodante corpo da "Oro di spello" - campione "benefibra" Dicembre comincia proprio bene... Grazie a tutte!!
Riferimento: Dicembre 2009 arrivati: campioni milte 8 bustine, kalleis 3 bustine peonis catalogo 3 bustine di creme saugella 3 bustine bagnetto e crema zinco per bebè balsamo capelli luciano conti 10ml campioncini di tessuto antiallergico con catalogo informativo alpretec libro emozioni da la terza catalogo rose barni. grazie a tutti!!
Riferimento: Dicembre 2009 02.12.09 Ricevuto da Oro di Spello: - Campione da 10 ml di Crema Rassodante Corpo; - Crema Idratante Viso per Pelli Normali. http://forum.dimmicosacerchi.it/ces...-campioni-omaggio-viso-corpo-3.html#post34579 Tena lady: - Assorbente in bustina Mini; - Assorbente in bustina Normal; - Buono sconto da 1 €. http://forum.dimmicosacerchi.it/altro-vf50/campioni-assorbenti-tena-lady-vt138.html#post34641
Riferimento: Dicembre 2009 Oggi ho ricevuto per posta il ricettario Nostromo e per corriere il portafette Cameo vinto con il concorso on-line "Gioca con le torte versa & inforna". Veramente non sapevo di averlo vinto perchè ho giocato ogni giorno tutti e tre i tentativi e mi è sempre apparsa la scritta "ci dispiace non hai vinto": chissà com'è che me lo hanno mandato! Comunque mi fa piacere solo per il gusto della vincita perchè il premio non è proprio il massimo...anzi!!!
Riferimento: Dicembre 2009 Ecco i primi arrivi di dicembre, ricevuti proprio oggi: Altro consumo => materiale informativo + proposta di abbonamento; Matrimonio felice => 1 partecipazione di nozze; Il bollettino salesiano => 1 copia della rivista + bollettino per offerte; Lightspeed => 1 buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro (finalmente ).
Riferimento: Dicembre 2009 Arrivati in questi due giorni: Campioncini di Oro di Spello Crema per capelli di Luciano Conti Crema mani da Witt Portafette Cameo vinto un mesetto fa circa. Tristissimo!
Riferimento: Dicembre 2009 Ricevuto oggi: Portafette Cameo (dai non è così terribile...) Campioncini Oro Spello Buono Rinascente scambiato con Biancaelena (grazie Biancaelena).