Leggendo un giornale oggi mi sono imbattutas nella pubblicità di qwuesto prodotto: Dimagenina, il palloncino per perdere peso Da quello che ho capito, è una pastiglia da prendere (se ho ben capito) giornalmente, in materiale naturale ed autodegradante (si dice così??), ossia, si scioglie da sola. Prendendo la pastiglia, ed assumento liquidi, questa si gonfierà più o meno come una pallina da tennis, dando senso di sazientà. Dovrebbe far perdere peso. Qualcuno ne ha sentito parlare? Qualcuno la sta utilizzando? Per maggiori informazioni, ecco una descrizione dettagliata del prodotto: Dimagenina®: la nuova strada per il trattamento dell'obesità - Farmacia Morrica a Marano (NA)
Riferimento: Dimagenina, il palloncino saziante per perdere peso Sinceramente io l'anno scorso ho preso un prodotto simile, ma dell'Aboca. Formava un gel naturale che avrebbe dovuto aumentare la sazietà durante i pasti. Io non ho trovato alcun beneficio, anzi, mangiavo sempre lo stesso.
Riferimento: Dimagenina, il palloncino saziante per perdere peso anche io l'ho letta sui giornali.. ed ero tentata.. ma non conoscendo opinioni fidate, ho rinunciato all'acquisto. E' sempre una cosa nel mio stomaco
Riferimento: Dimagenina, il palloncino saziante per perdere peso Tempo fa ho visto anch'io la pubblicità sul giornale... ho fatto delle ricerche su internet, ci sono un sacco di recensioni e commenti... a parte il costo, (se nn ricordo male ce ne sono diversi tipi, con dosaggi e quindi costi differenti) la maggior parte delle persone che l'hanno usata non hanno trovato soluzioni definitive, anzi.... allora ho preferito lasciar perdere e continuare con carotine, insalatine, bistecchine....
Riferimento: Dimagenina, il palloncino saziante per perdere peso Uhm... mumble mumble... Che dicono le nostre Dottoresse?
Riferimento: Dimagenina, il palloncino saziante per perdere peso Però si scioglie nel giro di 24 ore... Io sarei tentata di provare! Devo perdere 4/5 kg assolutamente per settembre.
Riferimento: Dimagenina, il palloncino saziante per perdere peso Se qualcuna lo prova e ne trae beneficio mi informasse...ho un po' di ciccetta da eliminare...
Riferimento: Dimagenina, il palloncino saziante per perdere peso Mha, io nel web ho trovato quanto: “Dimagenina sfrutta questo metodo ed è lecito pensare che non comporti rischi per la salute, ma neanche benefici. Nel senso che non fa dimagrire e neppure attutisce il senso di fame. Funziona efficacemente come effetto placebo. E fa bene sicuramente alle tasche di chi lo produce”.[fonte] Difatti, i costi che ho trovato nel web: Dimagenina 500 mg € 95.00 Dimagenina Forte 600 mg € 115.00 Dimagenina ExtraForte 700 mg € 135.00
Riferimento: Dimagenina, il palloncino saziante per perdere peso Simona, come già detto è il solito farmaco che ti dà senso di sazietà, ti senti gonfia e riduci il quantitativo di cibo. Se però continui a mangiare tanto vale. A quel costo vai da un nutrizionista e ti fai dare una dieta e impari corrette abitudini alimentari. Se vuoi far da te, tieni un diario alimentare giornaliero dove ti appunti tutto quello che passa per la tua bocca (caramelline e cicche comprese), svuoti la dispensa e inizi un regime calorico modesto senza troppe restrizioni. Aggiungi un po' di attività fisica moderata (passeggiate, corsa, ginnastica), 2 litri di acqua al giorno e qualche risultato dovresti averlo. E' sempre la solita vecchia e noiosa storia lo so, però è sempre quella che funziona!