Naipo è un marchio che commercializza diversi prodotti per la cura del benessere della persona, in particolare massaggiatori per il corpo. Da qualche mese è possibili candidarsi per testare i loro prodotti. Periodicamente, vengono aperte le candidature per testare ogni volta un prodotto diverso. Questi sono i prodotti che vende Naipo Per avere la possibilità di testarli gratuitamente, dovrete seguire questo link e registrarvi gratuitamente al sito. Dopo la registrazione, potrete candidarvi per testare ogni volta un prodotto diverso. In questo momento è possibile testare il massaggiatore Shiatsu per il collo (e ciao ai cervicali!). In bocca al lupo a tutte!
Non lo faccio...l'inglese mi scoraggia, ho paura di sbagliare ed effettuare un acquisto al posto di una candidatura come tester.
Se vi siete candidati, controllate la posta. Hanno inviato l'esito via email e sta per partire un nuovo progetto.
C'è la possibilità di candidarsi ad un nuovo test da oggi fino al 27 settembre: Naipo Neck & Back Massage Pillow with Heat Shiatsu Deep Kneading Massager
Arrivata mail che mi informa di non essere stata scelta, ma mi regala uno sconto del 30% per acquistare il prodotto.
È presente un nuovo prodotto da testare. Si tratta di un elettro stimolatore portatile Ringrazio Moira per avermelo segnalato!