Per ricevere in anteprima i prodotti L' Orèal, campioni e comunicazioni promozionali. Mi sono appena iscritta. L'Oréal Paris
Re: Diventa tester di L' Orèal Mi sono iscritta già un bel po di tempo fa, ma non ho mai ricevuto alcun campioncino né alcuna comunicazione. Uff! sp
Re: Diventa tester di L' Orèal Idem... non è mai arrivato nulla, nonostante sia iscritta da un bel po.
Re: Diventa tester di L' Orèal Se siete già iscritti modificate la registrazione mettendo una spunta sulla casella di abilitazione all'invio di campioni prova. Saluti!
Re: Diventa tester di L' Orèal Mi è arrivata una busta elegantina nera aperta! Le lettere ci sono tutte.. uffa!
Re: Diventa tester di L' Orèal Mi sono iscritta un bel po' di tempo fa e pochi giorni dopo, è arrivato a casa, per posta, un campione (abbastanza grande) di struccante e tonico 2 in 1 da provare. Però da allora nient'altro!
Re: Diventa tester di L' Orèal Tranquilla Kassiopea sto giro niente campioni, arrivata busta (cellophane nera, giusto?) fortunatamente chiusa due giorni fa con all'interno concorso ad estrazione e depliant. Cavoli almeno un coupon sconto! Tirchioni!
Riferimento: Diventa tester di L'Oréal Ragazze, sono anni che sono iscritta e non ho mai ricevuto neanche una cartolina nera. Ciao.
Riferimento: Diventa tester di L'Oréal Buongiorno a tutte! Proprio oggi mi sono iscritta al sito L'oreal, vi terrò aggiornate in caso di ricevimento omaggi. Saba.
Riferimento: Diventa tester di L'Oréal Anche io sono iscritta da tanto e non ho mai ricevuto nulla. Un'amica però riuscì ad aggiudicarsi uno dei tot campioni di un nuovo prodotto di cosmesi che L'Oreal aveva messo in palio per i più veloci.
campioni l'orèal iscrivetevi a Prodotti di bellezza, cosmetica, cura del corpo, dei capelli, colorazione, make-up - L'Oréal Paris e vi arriveranno campioncini.. Poco tempo fà mi sono iscritta su sito per ricevere il nuovo balsamo... quello era terminato ma ieri nella buca ho trovato la rivista vip club con dei graditi campioncini.... spero di esser stata un po' utile a presto.
Riferimento: campioni l'orèal Marlu grazie per la segnalazione ma esiste un tread uguale: ---> http://forum.dimmicosacerchi.it/club-newsletter-vf122/diventa-tester-di-lor-al-vt1286.html Sposto il tuo tread e incollo come post, questa è un'ottima notizia! Rivista Vip con campioncini... incrocio le dita!
Riferimento: Diventa tester di L'Oréal ..dimenticavo c'era anche la cartolina per partecipare al nuovo concorso
Riferimento: Diventa tester di L'Oréal Non mi ricordavo neanche di essermi iscritta. Mi è arrivato oggi il catalogo Vip Club della l'Oreal più depliant per partecipare ad un concorso. Ed udite udite, un campione da 10 ml di Shampoo Liss - Setoso Disciplinante, un campione di Latte Diventa Tonico struccante 2 in 1 da 7ml e un campione di Shampoo Elvive Antiforfora ( buonissimo! ) da 10 ml. Che generosi! Vedo se riesco a mettere le foto, anzi da oggi comincio anche io come Sonia a mettere le foto degli arrivi.
Riferimento: Diventa tester di L'Oréal !! Proprio oggi ho ricevuto un'email da L'Oreal che mi invitava ad iscrivermi e tentare di essere una delle 150 fortunate che potranno testare un nuovo prodotto anti età! Ecco il link: http://www.loreal-paris.fr/_fr/_fr/minisites/youth-code/index.aspx?cm_mmc=newsletter-_-20100104-_-speop_youthcode-_-text2&idcampagnecollect=117&idopcollect=1591&epi={EPI}