Vi presento le mie dolci creazioni, nate per dare un tocco sfizioso ed originale al look. Le creazioni sono modellate a mano con materiali di prima qualità e rifiniture minuziose e dettagliate vanno ad impreziosire le realizzazioni. Cosa ne pensate ? Viene voglia di assaggiarli.... vero?
Riferimento: Dolci Creazioni Accidenti, sono forse tra i più belli che io abbia mai visto! Sono dettagliatissimi! I primi orecchini e il portachiavi a torta, sono fantastici!!! Di gente che si vanta di fare cose belle quando in realtà sono un po' bruttini, ce n'è, ma i tuoi, davvero, sono stupendi! Che brava che sei!
Riferimento: Dolci Creazioni sono veramente bellissimi...i primi orecchini poi sono quelli che preferisco!!! veramente brava!!!
Riferimento: Dolci Creazioni Grazie per i complimenti, dovete sapere che la modellazione è una passione che coltivo da quando ero piccola, ho iniziato con il pongo, la creta e poi via via con materiali più professionali che mi hanno permesso di ottenere risultati sempre migliori
Riferimento: Dolci Creazioni Sono senza parole . . . . invidio un sacco queste creazioni!!! Ma soprattutto complimenti!!!!!
Riferimento: Dolci Creazioni Veramente non saprei dire qual'è il più bello! Comunque che precisione nei dettagli (il cannolo è stupendo e la fetta di torta del portachiave, bellissimo). Ne ho visti di questo genere nei mercatini ma non con così tanti dettagli. Complimenti!!!
Riferimento: Dolci Creazioni I vostri complimenti mi fanno davvero molto piacere , a mio parere oltre alla creatività e alla precisione occorre tanta passione unita a tanta fantasia.. .. questo è il mix che caratterizza le mie creazioni! Oltre ai dolcetti realizzo soggetti con animaletti, personaggi dei cartoni, Topper Cake e tanto altro.. visto il vostro interesse aggiornerò presto con delle novità!!! Intanto se volete maggiori informazioni sulle creazioni dolci ho aperto un post in creazioni in vendita.
Riferimento: Dolci Creazioni Ti ringrazio, sei davvero gentile. Se hai piacere passa a trovarmi sulla mia pagina creativa Ti aspetto
Riferimento: Dolci Creazioni Bellissimi! soprattutto quegli orecchini di pan di stelle...Me li mangerei!