Spero di fare richiesta nella sezione giusta... Eventualmente spostatela! Dove posso trovare dei cartamodelli per creare dei vestiti in stile gothic?? Mi fareste un grandissimo favore!!
Riferimento: Domanda cartamodello Ciao annakiara condividiamo una passione, il gothic... appena mi ritorna la linea adsl -sto sfruttando il pc del mio ragazzo- ti cerco quello che chiedi, pazienta qualche giorno per favore! ^^
Riferimento: Domanda cartamodello Registrati a questo forum » .:Gothic Lolita Zone:. « in una sezione ci sono dei tutorial per creare vestiti e accessori.
Riferimento: Domanda cartamodello Grazie mille ragazze.... Il forum che mi ha segnalato Rinomira non lo concevo.. Il gothic lolita style non è il mio genere, ho aperto però un tutorial a caso sulle gonne (giusto per vedere) e sembra che ci sia qualcosa che puo' tornarmi utile Kawaii Lolita.. buono a sapersi... appena possibile allora aspetto tue notizie.. Simona.. Grazie mille anche a te.. attendo fiduciosa! Un abbraccio!
Riferimento: Domanda cartamodello Eccomi, vado in giro a spulciare il web per vedere se trovo qualcosa he ti possa tornare utile, se conosco abbastanza i miei amati Inglesi, ci saranno un sacco di cartamodelli gothic in Inglese... arrivooo!!