Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Dakota89

Dakota89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte, posto questa discussione per farvi una domanda e per sapere se possiamo sostenerci a vicenda! ;) Tra i propositi per il nuovo anno ho inserito anche quello sulla dieta (o meglio sul limitarmi sulle schifezze) che tra uno sgarro e l'altro sto mantenendo con difficoltà!stupito-emoticon Anche voi state cercando di seguire un'alimentazione più bilanciata? Io ho eliminato tutte le bibite gassate e i dolci!

2. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Domandina per chi è a dieta!

Io ormai ho desistito. Eliminando un po' di schifezze, mangiando un po' meglio la situzione non è cambiata, quindi resto così come sto.

3. tripoli

tripoli Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io mi sto mettendo a dieta. Ho appena iniziato la dieta iperproteica. Mio marito l'ha già iniziata è ha perso 10 kg!!!! quadri-fo-glio-,à sia a te che a me !!!! Comunque togliendo le "schifezze" hai già fatto un passo avanti e vedrai che qualche kg li butterai giù!!! Ciao **+ciao**

4. olimpiailaria

olimpiailaria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho smesso la dieta a natale, dopo un anno e mezzo, ed ora faccio il mantenimento, ma spero di perdere qualche altro chilo...
    il segreto è la convinzione...
    se sei convinta al 150% ce la farai

5. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

diciamo che non ho bisogno di fare una dieta per perdere chili, perchè sono piuttosto esilina.. cerco anche io come te, di evitare bibite gassate,e cerco di limitarmi nel mangiare schifezze..senza comunque farmi mancare niente... aggiungi magari un po di palestra ..e vedrai che sara' tutto piu facile! poi con questo freddo, vado spesso di minestrone, riso, verdure....alimenti molto sani diciamo..quindi anche se mi capita di mangiare qualche schifezza, non mi sento poi cosi tanto in colpa...hihi.. stupito-emoticon

6. erbafede

erbafede Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io sono perennemente attenta a quello che mangio perchè di costituzione, papy ed io siamo da sempre alti e robustelli... però con l'anno nuovo mi sono messa davvero a dieta, con un regime dietetico su misura che non è malaccio... dovrei perdere 1 kg a settimana fino ad un totale di 10 kg, ma se mi dovessi fermare anche a 7/8 andrebbe bene! diciamo che finora non è andata male, in 2 settimane sono a -1.5 kg considerando che nel mentre ho fatto 2 check per isc in un fast food + 1 compleanno!
    e, dopo aver provato bombe farmaceutiche :mestieri-14:che mi hanno devastato, preferisco fare attenzione a quello che mangio e metterci un po' di fatica a buttar giù la ciccia!

7. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Ciao! Ottima cosa quella di eliminare le bibite gassate! Lo sto facendo anche io e ho già perso un po' di chili! Per quanto riguarda i dolci, ti do un piccolo consiglio: se puoi, invece di eliminarli del tutto (cosa sbagliata, perché poi ti porta a desiderarli di più!!!), potresti provare a eliminare del tutto quelli comprati e a farteli da te (se puoi e hai tempo, naturalmente).
    Se te li fai a casa, puoi dosare meglio la quantità di zucchero e altri ingredienti che fanno ingrassare, magari sostituendo lo zucchero con il miele e altri accorgimenti che si trovano in vari siti che ora non ricordo, ma con una veloce ricerca su google li trovi facilmente.
    Poi cerca di bere molta acqua, lo so è il solito consiglio del cavolo che danno tutti, ma è anche la raccomandazione più difficile da seguire, specie in inverno. Puoi sostituire l'acqua con il te verde che attiva il metabolismo ed è anche antiossidante, così restiamo giovani più a lungo che non ci dispiace, vero? :D
    Se non ti piace il sapore, aggiungi un cucchiaino di miele per ogni tazza, il miele addolcisce, ma non fa male come alcuni dolcificanti!
    Teniamoci in contatto con i consigli sulla dieta e quadri-fo-glio-,à a tutti/tutte!

8. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

L'ho fatta anche io, il dietologo me l'ha poi sconsigliata, ho perso peso troppo in fretta e l'ho recuperato tutto :(
    Mi ha consigliato di pesare la pasta e di non condirla troppo pesantemente, la carne rossa una volta a settimana, poco maiale e pochi insaccati (a parte il prosciutto crudo :D), verdura a volontà.
    Ma il consiglio migliore che mi ha dato è di fare con calma e di non essere intransigente: se qualche volta mi vanno i tortellini panna e prosciutto, o una fetta di dolce di mangiarli. Una dieta non deve essere frustrante, deve insegnarti a mangiare meglio. In più ha detto di fare movimento, ho il metabolismo lento :( anche una bella passeggiata va benone! Ho comprato la wii fit plus :D

9. Dakota89

Dakota89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io ho comprato la wii fit plus e una delle cose che mi piace di più è lo step, infilo le cuffie e metto nella modalità da mezz'ora :D anche se non tutti i giorni, e cerco di camminare molto ogni volta che posso! Il tè verde lo adoro anche al naturale, ovviamente facendoci un po' l'abitudine perché all'inizio il sapore era molto strano! Diciamo che adesso ho un debole per tutti i tipi d'infusi possibili! Lo zucchero bianco cerco di evitarlo e lo sostituisco con quello integrale. Stessa cosa faccio per i biscotti o per le fette biscottate, che scelgo integrali. A volte mi viene la tentazione dei succhi di frutta ma senza rendermene conto assumo zuccheri anche tramite quelli, così ho optato per spremute o frullati senza zucchero, e quando mi viene un languorino vado di frutta. Una cosa a cui non posso rinunciare però è il mon chèri :050103dizz_prv: buonissimo!

10. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho risolto col succo d'ananas naturale, non ha zuccheri aggiunti e fa bene :)

Con la Wii invece faccio il programma routine combinato di almeno 25 minuti. Il primo giorno ho retto 10 minuti ed ero tutta rotta, dopo una settimana già mi rendevo conto che era migliorata anche la postura :) Mo' faccio pure il jogging.... ed io odio correre :D

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2012
  11. Dakota89

Dakota89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

è vero il succo d'ananas anche è una buona alternativa e poi è buonissimo!:) io con la wii oltre lo step adoro la boxe, il jogging invece non è proprio il mio forte! All'inizio anch'io mi ritrovavo tutta rotta ma poi alcuni risultati li ho visti,insomma, meglio questo che stare seduta, almeno mi muovo un po'!:D per gli infusi molto buono è quello al finocchio che sgonfia la pancia e quello al mirtillo per le gambe, anche se per la circolazione le prugne sono molto buone!

12. BeautyPills

BeautyPills Guest

Blog Posts:
    0

Io ci sto provando, ma è dura perchè sono golosissima!!Però devo mettercela tutta..per il momento sto cercando di bere molta acqua, fare attività fisica (addominali tutti i giorni e appena cominciano le belle giornate, fuori a correre!!!) e limitarmi nei pasti. In più cerco di mangiare in modo sano e regolare..ce la posso fare!bisogna essere ottimiste perchè se ci lasciamo scoraggiare non saremo motivate ad andare avanti e lasceremo perdere tutto!Invece concentriamoci su quello che desideriamo e facciamo il massimo per raggiungerlo =)

13. gossipgirl989

gossipgirl989 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io vorrei provare la dieta dukan.. Ma sento molti pareri discordanti.. Intanto ho eliminato il pane e i dolci.. E qualche risultatino devo dire che lo sto vedendo.. In bocca al lupo cmq..
    Postato tramite DCC Mobile

14. BeautyPills

BeautyPills Guest

Blog Posts:
    0

Io non riuscirei mai a rinunciare a pane e dolci..però li mangio con moderazione..una fetta di pane al giorno o a pranzo o a cena (pane integrale) e i dolci, tipo biscotti, li mangio ogni 3/4 giorni!

15. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Su di me non funziona nessuna dieta.

16. 51m0n4

51m0n4 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io sono un caso a parte: intollerante al lattosio (che è infilato ovunque), ipotiroidea e con metabolismo lento.... mettiamoci anche che per lavoro esco di casa alle 7 e rientro alle 20 quindi non ho tanta voglia di ammazzarmi in palestra...
    mangio poco e vario ma quei 6Kg (che son bassa e ne sembrano 20!) non mi abbandonano paura-emoticon