è ripartita questa raccolta punti con premi ad estrazione!! quest'anno ci sono modi in più x avere premi: Dimostraci che sei un’utente attiva sul sito DonnaD e una consumatrice fedele dei prodotti Henkel e accumulerai punti, sempre aggiornati nella tua bacheca. Unisciti al programma “Chi trova un’amica trova un tesoro” e potrai ottenere: 50 punti acquistando un prodotto della famiglia Dixan, Vernel, Pril, Bref, L'Acchiappacolore, Vape, Bio Presto, General, Nelsen, Perlana, Coloreria, Grey, Vim e Drago I badge associati alle attività, sbloccati una volta raggiunta la soglia di punti necessaria Punti extra invitando anche i tuoi amici a partecipare Punti raddoppiati se giochi nel weekend o durante le vacanze Unisciti al programma “Chi trova un’amica trova un tesoro” e potrai ottenere: Ogni giorno, codici sconto per lo shopping su Martha's Cottage Ogni mese, nuove gift card da spendere nei negozi che preferisci Il sorteggio per il fantastico premio finale firmato Dyson CHI NON è REGISTRATO PUò INVIARMI EMAIL IN PRIVATO CHE LO INVITO?? grazie
c'è anche la ruota, ogni giorno puoi girare la ruota per avere punti extra, sono già al livello gioco 2, arrivate al livello 9 si può essere estratte per vincere aspirapolvere dyson senza fili!!
Confermo che anche a me da questo messaggio. Non so voi ma finché non risolveranno non accedero'. Qualcuno che ha i social glielo può segnalare?
Per rimediare ai problemi di connessione verificatesi nei giorni scorsi hanno accreditato 400 punti, controllate (mi è arrivata una mail che me lo comunica)
Scusate, sono arrivata al 5 livello, mi è arrivata una mail da Donnad dicono che posso riscattare i punti fino al 22 aprile. Le gift card si posso riscattare solo su Martha 's Cottage? Mi aiutate? Non ho esperienza, grazie