Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. valentina11

    valentina11 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Marzo 2010
    Messaggi:
    811
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    Sto partecipando alla campagna tester Bref di Donnad, non mi è chiaro perchè i link delle recensioni vadano inseriti due volte, ossia l'azione permette di maturare punti, ma viene richiesta prima nel questionario finale, e poi nell'azione recensioni dove è normale che sia (secondo me è l'ennesimo errore del sito...oltre al fatto che non si possono cambiare i dati personali...frequenti malfunzionamenti...ecc) e poi dice di inviare i questionari ai collaboratori, ma dove sono questi questionari da inviare?
     
  2. moira71

    moira71 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    3
    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    2.516
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Per i collaboratori devi passare loro il link che trovi scritto. I tuoi collaboratori apriranno il link e troveranno il questionario
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  3. Valegra

    Valegra Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.644
    Mi Piace Ricevuti:
    495
    io invece non ho capito una cosa del questionario, la mia collega mi ha fatto vedere che nell'ultima domanda le chiede... IL TUO indirizzo email per miglior Ambassador, lei aveva dubbio e mi ha chiesto, perché se le chiede TUO indirizzo sembra che chiede quello della collega, ma siccome poi scrive per miglio Ambassador le ho detto di scrivere la mia email , perché così loro sanno chi è la persona che gli ha dato campione.... non ve l'hanno fatto notare le vostre amiche?? quindi ho avvisato tutte di scrivere la mia email in ultima domanda
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  4. moira71

    moira71 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    3
    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    2.516
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Confermo che anche nella precedente iniziativa andava messo l'indirizzo e-mail dell'Ambassador
     
    • Grazie! Grazie! x 2
  5. valentina11

    valentina11 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Marzo 2010
    Messaggi:
    811
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    In realtà la cosa non è molto chiara, sta di fatto che i miei collaboratori hanno messo ognuno il proprio indirizzo e la mia linea rossa nel frattempo si è allungata...Per altro, nelle precedenti campagne , i collaboratori migliori potevano esser premiati, stavolta non ho trovato scritto questa cosa, ma se non inseriscono il loro indirizzo come saranno mai rintracciati ?. Ultima cosa: perche' si è costretti ad inserire l'indirizzo dei siti su cui si è parlato del prodotto se la voce è opzionale? idem per l'indirizzo email. Insomma questo sito di problemini ne ha ancora tanti, incluso quello che i dati personali non sono modificabili.
     
  6. martina1987

    martina1987 Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    6 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.299
    Mi Piace Ricevuti:
    631
    Effettivamente per me è la prima volta ed l'impostazione non è chiara ed immediata come altri siti.
     
  7. martina1987

    martina1987 Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    6 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.299
    Mi Piace Ricevuti:
    631
    Potete gentilmente indicarmi,dove posso trovare i questionari da compilare? Grazie mille
     
Top