Spero Kawaai mi possa aiutare o anche qualcun altro!! Cerco dei piccoli pesciolini in plastica tipo questi Fish Soap Tutorial: FishSoapT1 (non sono riuscita a caricare la foto..) devo fare questi regalini Fish Soap Tutorial: Fishsoapt8 per il compleanno del mio bimbo Alessandro, ma non riesco a trovare questi benedetti pesci,mi aiutate??? Nel sito c'è un indirizzo ma risulta vecchio, insomma nulla.... Vi piace l'idea,per i bimbi è molto carina, in fondo è semplice basta del sapone, i pesciolini, delle bustine di plastica ed il gioco è fatto!! Per chi volesse c'è il tutorial, è in inglese ma è semplicissimo!! Fish Soap Tutorial Grazie anticipatamente!!!!
Riferimento: Dove posso trovare dei piccoli pesciolini in plastica? Hai provato a vedere nei negozi di giocattoli o dai cinesi? Di solito loro hanno sempre queste cosine un po' strane...
Riferimento: Dove posso trovare dei piccoli pesciolini in plastica? non vorrei dire cavolate..ma in un negozio di pesca? o anche al decatlhon nel reparto pesca..magari ci sono delle esche tipo questeNUOVO ARRIVO! Lotto da 100pz Pesca Minnow Lures / Esche 35 millimetri 1g Commercio all'ingrosso Cina sportinsky.comovviamente senza ago... possono assomigliarci..^^
Riferimento: Dove posso trovare dei piccoli pesciolini in plastica? Ebay.co.uk!!! Ecco qui un' inserzione che somiglia un po' ai tuoi pesciolini: 80 Assorted Pastel Colours Plastic FISH Bead: B411 | eBay Oppure questa panoramica di tutti i tipi di pesciolini! eBay - The UK's Online Marketplace
Riferimento: Dove posso trovare dei piccoli pesciolini in plastica? Grazie a tutti voi, finalmente so dove comprarli, non avevo dubbi che mi avreste aiutato a risolvere!!!!!!!!!!!!!!
Riferimento: Dove posso trovare dei piccoli pesciolini in plastica? Quelli di ebay costano anche poco!