Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. bisy82

bisy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazzi volevo esprimermi i miei dubbi in merito a questo concorso
    http://forum.dimmicosacerchi.it/ces...cegli-il-tuo-regalo-08-08-2012-a-vt42108.html in cui tramite il numero degli amici invitati che si iscrivevano all'applicazione Qvc Friend di Facebook si poteva richiedere il premio desiderato.
    Io ho partecipato ed ho richiesto il premio che richiedeva l'accettazione di n. 5 amici (ognuno con almeno 40 amici). Mi è arrivata la conferma sulla mia bacheca facebook e ho compilato il form con i miei dati per la spedizione del premio.
    Adesso però consultando l'applicazione vedo numero amici che hanno accettato 2 e non 5!!!!!! Che vuol dire? che non spediranno il premio? Non capisco cosa è successo.....ho provato a contattarli all'indirizzo mail da loro indicato. E' successo solo a me? sospectsospectsospect

2. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Riferimento: Dubbi su Qvc Friends

Sai che ora risulta anche a me ma io avevo già compilato tutto per ricevere il premio e i miei 5 amici avevano 40 amici, ci sono stata attenta apposta!Forse è solo un errore della applicazione, questi giorni avevano problemi.

3. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io avevo compilato tutto.....strano però.....staremo a vedere se mi rispondono alla mail.

4. angy 1978

angy 1978 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

guardato adesso, e risulto da 15 amici solo 10 sono accettati , e pure tutti anno un sacco di amici ??????? e pure ??????? ma non so cosa diresospect

5. cean91

cean91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

lo stesso anche a me avevano accettato 5 mi era arrivata la notifica e ora me ne risulta solo uno...

6. maste1988

maste1988 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche a me è successo..su 5 me ne hanno eliminati 4..io mi sono riletta bene il regolamento..può essere che i nostri amici non avessero l'impostazione che fa vedere a tutti gli amici che hanno? perchè sul regolamento c'è scritto che gli amici che invitiamo e che accettano devono avere 40 amici visibili..secondo me i miei sono stati eliminati per questo.. :rolleyes:

7. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma in questo caso i controlli non dovevano farli prima di inviare la conferma invio premio?

8. KaTe89

KaTe89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

io ero riuscita a conquistare tutti i premi. però sto attraversando tutte le fasi di verifica, non funzionamento dell'app, bug, ecc. secondo me .. una volta arrivati alla compilazione dei dati, non dovrebbero annullare..
    ma così pare che stiano facendo. non importa che gli amici invitati abbiano 40 amici se questi non mettono la privacy impostata in maniera tale che tutti possano vedere il loro numero di amici.
    insomma... non solo devono farci il favore di accettare l'app (cosa che spesso crea problemi), ci si deve accertare che abbiano un numero sufficiente di amici e che siano visibili.
    le difficoltà sono molte. la funzionalità dell'app... deludente per diversi giorni.. però va detto che ad alcuni i primi premi sono già arrivati... dopo si sono fatti più selettivi.. forse per disincentivare una partecipazione troppo ampia!
    uno dei premi oggi mi dava 4 amici su 5 (uno saltato via, forse dopo i controlli) ho invitato un'altro ed è di nuovo in verifica.
    tutti gli altri premi ancora in verifica. nessuna mail con spiegazioni. :/ mi tocca controllare ogni tanto e sperare di rimediare in tempo se mi leveranno altri amici

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2012
  9. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

Insomma dopo che ho stressato la gente e che mi hanno fatto il favore di accettare ora non mi mandano il premio? spero non sia così, sennò gli tolgo subito il "mi piace"!

10. cean91

cean91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

mi hanno appena inviato una email:
    Gentile Annarita,
    grazie per la partecipazione a QVC Friends. Il sistema rileva che per l'offerta Gatineau 4 dei tuoi 5 amici non sono validi secondo il regolamento e sono stati eliminati. Ti suggeriamo quindi di sostituirli con altri 4 così da poter validare il premio.
    Grazie per la collaborazione e restiamo in attesa di un tuo riscontro in risposta a questo messaggio.

Ma chi ho invitato avevono almeno 40 amici visibili....pero cosi non è giusto!!!!!!

11. opinion

opinion Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

voglio anch'io raccontare la mia esperienza. l'applicazione e il regolamento per me non sono chiari e il comportamento di qvc non è trasparente. io ho avuto numerosi problemi con la app e leggendo quello che scrivete ne avrò ancora. all'inizio ho inviatato degli amici che hanno accettato ma poi improvvisamente sono scomparsi e non ho potuto più reinvitarli, ho invitato altri 5 amici e molti hanno cliccato solo su mi piace e non scaricato la app perchè il messaggio che arriva loro in automatico non è chiaro e così ho dovuto chiedere il favore di scaricare l'app. me ne manca uno solo da pregare e voi mi dite che dopo potrebbero anche non validarmeli? dovrebbero farlo prima!scrivero un reclamo! Non mi è proprio piaciuta questa promozione!

12. MARIANGELA86

MARIANGELA86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ragazze posso esprimere anche io il mio dubbio? ero riuscita ad ottenere 5 amici confermati, ho compilato il form ed è andato in verifica dati. ora però ho riacceduto all'app e il premio è tornato a 0, cioè il numero degli amici invitati è zero e la scritto "in verifica dati" è scomparsa, tornando quella "inizia". che vuol dire? che l'ordine è stato confermato e che potrei anche riiniziare per richiedere quel premio o che mi hanno annullato tutti gli amici????

13. kajaleyes

kajaleyes Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me è successo un po come a tutte voi! Ho invitato 5 amici (non vi dico quanto li ho stressati, infatti per gli omaggi da più di 5 neanche ci penso arrabbiato-emoticon) e compilato il form cn i dati... poi dopo un'ora era tutto impallato (questo accadeva la scorsa settimana); comunque sembrava andare tutto bene infatti ho provato a fare richiesta nuovamente con altri 5 amici! Bene questa settimana controllo e mi ritorna la prima classifica con i primi 5 nomi di cui uno mi era stato annullato, così sono riuscita a convincere una mia amica e finalmente è arrivato il messaggio in bacheca; successivamente mi segnava in verifica dati! Ieri controllo e non c'è più niente ma mi risulta la seconda classifica di cui 2 su 3 hanno accettato! Detto questo presumo che la prima sia andata a buon fine, quindi se riceverò bene, altrimenti amen, non ho più voglia di stressare i miei amici... :rolleyes: o_O

14. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

controllate i messaggi di facebook non me ne ero manco accorta ma mi avevano mandato questa comunicazione:
    Qvc Italia
    Vabbè...che caspita di regolamento...già gli amici mi dicono di si...mo devo pure chiedere di cmbiare le impostazioni dei loro account??? ma andate a quel paeseeeeeeeeeee

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2012
  15. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

Mi hanno scritto questa mail:
    "il sistema verifica che gli amici che hanno aderito alla tua richiesta corrispondano ai requisiti del regolamento dopo la compilazione del form per la richiesta del prodotto.

Questo per evitare rallentamenti nella consegna dei prodotti.

Il sistema ti informa tramite messaggio nell’area notifiche del tuo profilo facebook in merito agli amici che non rispondono ai requisiti e li cancella.

Puoi procedere ad invitare nuovi amici per terminare l’iter e richiedere il prodotto."

e ho ricevuto anch'io lo stesso messaggio di Rostry... non ho parole, mi dice che addirittura un profilo risulta inesistente, ma quando mai!!! Tolto subito il "mi piace" mio e di altri 4 amici, ora lo dirò anche agli altri che avevano accettato o che avevo invitato.

16. bee

bee Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me è in verifica dati.
    Al inizio go avuto seri problemi con l'app perchè anche la mia ragazza ha accettato ed il sistema non mi ha riconosciuto come utente valido...
    Adesso ho inserito i dati per la yogurtiera, devo dire che quando li ho contattati hanno prontamente risposto anche se non hanno risolto na beata mazza...

Staremo a vedere, a me interessa solo la yogurtiera, non sono ingordo ma solo goloso eheheheh

17. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Come avete potuto vedere nella sezione Help Voti, lo stesso è capitato a me.
    Questo lo scambio mail con QVC:

Gentile Valentina,
    grazie per la partecipazione a QVC Friends. Il sistema rileva che per l'offerta EasiYo 3 dei tuoi 5 amici non sono validi secondo il regolamento e sono stati eliminati. Si tratta di P.K. e M. B. che hanno meno di 40 amici e di L.P. che non ha visibile il numero di amici ed il sistema non può quindi verificare che siano più di 40 come richiesto dal regolamento. Ti suggeriamo quindi di sostituirli con altri così da poter validare il premio.
    Grazie per la collaborazione e restiamo in attesa di un tuo riscontro in risposta a questo messaggio.

Il Team QVC

Mia risposta:

Gentile QVC,

permettetemi di contestare l'eliminazione di 2 delle persone che indicate: M.B. e L.P.
    M. infatti ha 58 amici, di cui 20 in comune con me e L. ha 309 amici di cui ben 85 in comune con me. E' possibile fare un nuovo controllo, prima della scadenza?
    Grazie
    Valentina

Risposta loro:

Ciao Valentina, grazie per la tua segnalazione. Capiamo le tue osservazioni, ma il sistema della app è automatizzato e se al momento delle verifiche gli amici invitati non hanno i requisiti del regolamento vengono eliminati, con conseguente avviso ai partecipanti in modo che possano sostituirli. Essendo stati eliminati dal sistema, non possono essere nuovamente invitati. Ti consigliamo quindi di sostituirli con altri tre che abbiano più di 40 amici visibili in modo da poter sbloccare il premio. Grazie ancora per la collaborazione e buona giornata. Il Team QVC

Tralasciando che L è mio marito e come scritto a loro, abbiamo 85 amici in comune (come ben scritto), il discorso per M è: quando ha installato l'app non aveva 40 amici, adesso che li ha non la puoi invitare perché il sistema l'ha eliminata..... Ci sto riprovando di nuovo. Se anche dopo questa è picche, parte la segnalazione

18. eleonora1984

eleonora1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

avevo letto da qualche parte che oltre ad avere 40 amici quelli che vengono invitati devono avere anche amici "visibili" però questo per quant mi riguarda non è che sia molto giusto... io non posso obbligare i miei amici a cambiare le proprie impostazioni no?

19. alla

alla Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Bright Eyed contorno occhi | 10 Fan ora c'è un altro prodotto..... ma io lascio perdere ....

20. angy 1978

angy 1978 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho tolto mi piace e dirò anche ai amici di fare cosi