Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao a tutti, settimana scorsa nel mercatino ho fatto uno scambio, e mi sono portata a casa un fondotinta avon ..

ho iniziato ad usarlo da un tre giorni circa, ma quando lo apro sento un odore assurdo di alcool.. è possibile?!sospect

voi usate o avete mai usato questo fondotinta?.. ha questo odore di alcool forte ? dovrei mandare un reclamo alla avon secondo voi?..
    e un 'altra cosa... tendenzialmente sono moooolto liquidi??

non riesco proprio a metterlo, perchè mi fa male la testa dopo un po che ho questo continuo odore di alcool sotto il naso...

il fondotinta è questo:

@mariangela91 , visto che l'ho scambiato con te, volevo sapere se tu abiutalmente usi questa marca di fondotinta... e se magari sai rispondere alla mia domanda.....

grazie a tutti! **+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2012
  2. Rella

Rella Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Dubbio .. fondotinta avon..

Ciao scusa se mi intrometto ma mi sembra strano che abbia odore di alcol io lo uso da tanto e non ho mai avuto questo problema
    forse è scaduto?
    .. Ciao

3. minnapu

minnapu Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

probabilmente sarà scaduto.. io lo uso... e non ha questo odore di alcool.. anzi è abbastanza profumato!

4. FloWa

FloWa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Presumo che non sia normale! Poi io in genere preferisco comprare prodotti in farmacia o in erboristeria, bho, mi sembrano più......come dire.......PULITI da chissà quale ingrediente chimico strano e nocivo (?).
    :D

5. mariangela91

mariangela91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io l'ho ricevuto dall'avon circa un mese fa! quindi scaduto non credo! a meno che non me l'abbiano mandato già scaduto! paura-emoticon io comunque non l'ho mai utilizzato quindi non so aiutarti! mi dispiace per l'accaduto, provo a contattare avon e ti aggiorno! Ah dimenticavo! Dici che stai utilizzando il prodotto da tre giorni, ma probabilmente ti sarai dimenticata di avvisarmi che l'avevi ricevuto... infatti ero in ansia! Temevo già il peggio! :3D Smiles (109): comunque prova un attimo anche tu a chiedere a qualche tua presentatrice avon se ne sa qualcosa e appena risolto ti ricordo il feed. :)

6. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Dubbio... fondotinta Avon..

mariangela, scusami, mi sono completamente dimenticata di avvisarti..
    perdonami.. è che con il lavoro questa settimana sono stata presissima, e sul forum ci sono stata davvero poco! perdonami, ti lascio subito il feedback!

per quanto riguarda la scadenza , come faccio a saperlo? c'è scritta?
    nella parte alta del fondotinta ci sono dei numeri.. 081210... centrano qualcosa?

la puzza di alcool che fa è davvero terribile..

7. gossipgirl989

gossipgirl989 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ti consiglio di non usarlo per un pò.. Almeno finché non ti sarai accertata sulla provenienza di questa "puzza".. Io dell'avon ho un fondotinta ma la boccetta è in vetro.. Si chiama calming effects - ivory e ho svitato il tappo ora x sentire la fragranza e non puzza per niente di alcool.. E non è niente liquido come dici.. Secondo me è scaduto o è stato mischiato.. Prova a chiedere all'assistenza avon
    Postato tramite DCC Mobile

8. mariangela91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anya prova a chiamare l'avon, se dicono che è scaduto fatti dire anche la scadenza così me lo rimandi indietro e io apro un bel reclamo e glielo rispedisco assieme alla fattura d'acquisto che porta la data di acquisto! e me ne faccio mandare un altro che invierò a te! (se quei numeri indicano la scadenza dovrebbe essere 08/12/2010 ma a quei tempi questo fondotinta non c'era ancora ed io non ero ancora presentatrice avon... bah!)

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397

Ragazze vado off topic, ma vorrei farvi i complimenti per come state gestendo questo scambio/vendita.

Complimenti davvero. :)

10. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

grazie simo! =)
    volevo precisare anzi che...

non ce l'ho per niente con mariangela..
    anzi poveretta, che ne poteva sapere lei ..^^
    immagino che non si metta ad annusare tutti i prodotti che vende, anche perchè poi questo era nuovo, quindi non aveva idea di come fosse!...

domani contatto l'avon cosi vediamo cosa mi rispondono!..

anzi mariangela, se mi puoi lasciare il tuo nome e cognome nel caso lo volessero sapere....me li mandi in mp?

11. mariangela91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

allora cara ho appena chiamato... mi hanno detto che c'è stato sicuramente qualche problema con il fondo e mi hanno chiesto di mandarlo indietro ma purtoppo non possono rispedirmi lo stesso prodotto perchè al momento non lo stanno producendo più! mi hanno detto che mi faranno un accredito in fattura -.- quindi l'unica cosa che posso proporti visto il mio immenso dispiacere è di buttare questo fondo (tanto ci rimetterei più di spedizione che di rimborso) e scegliere un altro prodottino che provvederò ad inviarti per scusarmi della mia negligenza. Mi dispiace davvero tanto dell'accaduto. Se l'avessi venduto ad una mia cliente l'avrei mandato indietro, ma se volessimo mandarlo indietro ora dovremmo rimetterci le ss io, tu e poi di nuovo io per spedire. Preferisco a questo punto spedirti un altro oggettino. Ci accordiamo nel mercatino se ti va bene ok? Mi dispiace tanto :(

12. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

non potremmo invece spiegare l'accaduto, e spiegare appunto che il prodotto si trova in mani lontane per poter essere ritirato etc etc?? se tu mi mandi la copia della fattura via mail, io provo a sentire una mia amica che fa la presentatrice anche lei, vediamo se mi puo aiutare... oppure gli invio la fattura e la foto del fondotinta via mail..vediamo cosa mi dicono...
    magari si risolve cosi senza dover perdere qualcosa entrambe....=)

13. mariangela91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No in realtà ho parlato con la mia rdz ieri e ha chiamato direttamente lei lì... Senza il prodotto indietro non possono far nulla! Guarda io il fondo l'ho pagato 6 euro meno le provvigioni 4,25... Questa campagna non ordino perchè non ho raggiunto il minimo e quindi non potrebbero spedirmelo... Poi le spese per rispedirlo ( in raccomandata perchè in prioritaria possono dire di non ricevere) sono di quasi 4 euro se non erro. Iniltre devo rispedirlo io perchè devo compilare modulo di reso contenente dati della fattura, codice ecc e devo consegnarlo alla mia rdz e li spedisce. Un macello insomma. Ti ripeto: per me non c'è problema a darti altro, se proprio devo perderci voglio perderci il meno possibile :) se non c'è nulla che ti piaccia al massimo posso ordinarti qualcosa da 4 euro sul catalogo però dovrai attendermi una 20-30 di giorni per la prossima campagna. Dimmi tu :)

14. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

..è possibile ordinare lo stesso fondotinta? o comunque magari posso guardare io il catalogo e vedere un fondotinta di circa quel valore che mi hai detto?

15. mariangela91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Va bene. Guarda il catalogo di campagna 18. :)

16. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

sul sito dell'avon? ...

17. mariangela91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sisi

Anche la 17 ( posso ordinarle entrambe)

18. mariangela91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Qui abbiamo risolto simonaB puoi chiudere :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.