Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. frandsa

frandsa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    scusate questo post, ma mi è venuto un dubbio dato che devo ricevere vari premi in questo periodo..
    ed agosto si avvicina , ed io sarò via almeno le due settimane centrali, forse qualche giorno in più.. e non ho né portineria, né vicini..

Ma secondo voi ad agosto spediscono i premi? mio marito sostiene di no perché anche gli uffici di queste ditte saranno chiusi, e non è normale spedire in un periodo in cui 3 italiani su 4 sono via.. io però memore di un episodio che mi è accaduto qualche anno fa (ma l'ufficio che gestiva il concorso in questione era popolato di idioti...) temo che non sia così..

Vostre esperienze? secondo voi? mi conviene scrivere a chi mi deve spedire qualcosa per sottolineare che io nelle due settimane centrali non ci sarò?

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.240
    I corrieri lavorano per certo, ma le agenzie chiudono generalmente. In linea di massima quasi tutte le aziende chiudono certamente la settimana prima e quella dopo il Ferragosto. Poi aggiungono una settimana prima o dopo a quelle indicate sopra. Chiaramente non è una regola ferrea, ma abbastanza indicativa.

Secondo me in quel periodo non ricevai premi, ma non è certezza ovviamente. :/

3. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    io ad agosto non ho mai ricevuto nulla....

4. frandsa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Grazie per le risposte! Mi tranquillizzate!

5. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    Ad agosto son tutti al mare, è tutto fermo. Parti tranquilla.

6. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    495
    [MENTION=65066]frandsa io ho scritto alla mulino bianco perchè avevo la tua stessa paura, cioè che mi spedissero il premio dei 900 chicci ad agosto, mi hanno risposto che le spedizione riprenderanno a settembre, quindi ad agosto non spediscono....

7. frandsa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Comunque questa settimana, la prima di agosto, ho già ricevuto due pacchi.. ok, uno è quello della garnier, che teoricamente è stato spedito all'inizio di giugno (e poi avrà fatto un giro sulla luna e ritorno, prima di arrivare a me.. chi lo sa..), però proprio oggi ho ricevuto il premio vinto con un concorso Hasbro.. ora mi mancano ancora 9 premi da ricevere (alcune cose anche di valore, come le cuffie Bose vinte con "vinci con gli occhi", o semplicemente un profumo di Trussardi, un gioco vinto con il concorso aptamil o kit di prodotti equilibra..) , insomma.. spero che per le prossime 3 settimane non arrivi altro perché non ci sarò..

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2016