Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. danys82

danys82 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Con uno scontrino della spesa ho partecipato a tre concorsi diversi, due ad estrazione e un instant win. Il problema é questo: ho vinto al concorso instant win e mi chiedono di inviare la copia originale dello scontrino. Peró cosí nel caso venissi estratta (cosa improbabile) in uno degli altri due concorsi perderei il premio. Esiste una soluzione? É possibile chiedere la restituzione dello scontrino una volta ricevuta la prima vincita? Grazie :)
    Postato tramite DCC Mobile

2. gevis

gevis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Dubbio scontrino

Francamente non credo che rimandino lo scontrino, ma chiedere e' lecito!
    Comunque tieniti una fotocopia e casomai, in caso tu sia estratta e vincessi anche in altro concorso, puoi sempre provare a spiegare la situazione ed inviare la copia...
    Facci sapere nel caso, sarebbe interessante per tutti saperlo...

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397

Prova a chiedere se puoi inviare una copia per i motivi sopra descritti.
    Dipende dall'agenzia, a volte non fanno storie e capiscono il problema.
    A me capitò con un codice a barre che si trovava stamapto su una latta; mi hanno fatto fare la foto e via. :)

4. danys82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho appena chiamato il servizio clienti della kinder&ferrero (ho vinto l'instant win del concorso scegli il tuo premio) e un'operatrice abbastanza svogliata mi ha detto che devo necessariamente mandare lo scontrino originale :(

5. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

Ho letto una volta che proprio un'utente di dcc ha avuto lo stesso problema e ha risolto andando nel punto vendita e chiedendo una copia convalidata da loro dello scontrino! Nel caso tieni la copia e se vinci chiedi al negozio se ti possono fare questa cosa, dal pc loro possono risalire allo scontrino originale e stamparlo bisogna vedere però se sono disponibili!

6. danys82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie [MENTION=29545]monilore , eventualmente faro' così. conosco alcune persone che lavorano in quel supermercato quindi sxo che in caso di bisogno non ci siano problemi. in ogni caso farò subito una copia.

7. Fadry1975

Fadry1975 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io sono stata ripescata nel concorso Fissan 2011 e non avevo neanche lo scontrino, ma la tipa dell'agenzia è stata gentilissima e mi ha confermato la vincita, nonostante le avessi mandato una copia dello scontrino (senza intestazione del supermercato) convalidata dalla coop, nella quale avevo comprato i prodotti, intanti vedivdi vincere e poi si vede, comunque, fai delle fotocopie, non si sa mai, in bocca al lupo!!!

8. Fadry1975

Fadry1975 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In realtà non è una vera copia dello scontrino, perchè è senza intestazione, ma possono convalidarla con il timbro del negozio debitamente firmato.