Il primo è indicato per chi lavora il fimo, anche da pochissimo! YouTube - Fimo: tutorial specchietto da borsetta decorato La seconda è un'immagine che può essere una bella idea:
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Molto simpatico, ma sapendo quanto è delicato il fimo, lo specchietto da borsetta secondo me fa una fine ingloriosa
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Uhmmmm infatti ho smesso di acquistare oggetti in fimo perchè io la delicatezza non siamo amiche!
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Il fimo, se cotto al punto giusto, è un prodotto molto molto molto molto resistente!
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Quoto Kaede, se cotto bene il fimo é molto resistente Kawaii! Alcune cose le puoi anche far cadere che non si rompono. Fa conto che io ho fatto delle cosine al mio moroso, e non le ha ancora rotte!! (rompe sempre tutto.. )
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Si si, davvero Ma ti piacciono le cosine fatte in fimo Kawaii?
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Se le hai rotte tutte è perché sono cotte troppo o troppo poco. Con la pratica poi si migliora!
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta No no se le facessi io le cose esploderebbe il forno il fimo e la cucina.... me le hanno fatte!
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Le cuocio a bagnomaria!! e vengono benissimo!!
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Il frno non me lo fa usare mia madre..dice che poi la intossico se sbaglio i tempi Nel fornetto mi si bruciano.. llora mi devo arrangiare..
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Kawaii, Daiana avete dato un'occhiata al gruppo Kim (Kassiopea, Ilarias Miky)? Ci sono i metodi di cottura del fimo.
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta Non l'avevo mai visto!!! ^^ Ma io non lavoro il fimo! Me ne occupo per voi! ^^
Riferimento: Due idee per decorare lo specchietto da borsetta no, anche io non l'avevo mai visto!! Vado a cercarlo ora..