Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. angy 1978

angy 1978 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E arrivata oggi questa mail ,chi mi aiuta a capire ?............ma per me e una truffa?
    grazie mille a tutti
    SCUSATE SE NON E LA SEZIONE GIUSTA

A: 1 Altro1 DestinatarioCC: destinatariTu AltroCCN: destinatariTu
    Nascondi dettagli DA:Selezionato Vincitore A:xxxxxxxxxxxxxxx Messaggio contrassegnato Lunedì 9 Luglio 2012 19:12Se non visualizzi correttamente questa e-mail xxxxxxxxxxx

Ciao,

Il nostro sistema random di selezione-finalisti ha selezionato il tuo indirizzo di e-mail tra circa 50.000 utenti, affinché tu possa portarti a casa gratuitamente uno tra questi tre prodotti di Apple:
    iMac, iPad o iPhone 4.

E-mail selezionata: xxxxxxxxxxxxxxxxx
    In bocca al lupo!

Per poter scegliere il premio, per favore
    xxxxxxxxxx

Approfittiamo dell`occasione per ringraziarti della partecipazione.
    Cordiali saluti,
    Del concorso a premi ”VINCI UN APPLE EDIZIONE 2012” . La partecipazione al presente concorso è riservata, esclusivamente, alle persone fisiche di maggiore età che risiedano in Italia e che accedano al concorso da un computer ubicato in Italia. La partecipazione al presente concorso è del tutto gratuita. Non si riterrà valida la partecipazione dell’utente che abbia riportato dati falsi, inesatti o incompleti. Al vincitore del presente concorso verrà aggiudicato un prodotto informatico della marca APPLE a scelta dell’utente. Il montepremi complessivo messo in palio da ****** ammonta ad € 2.000,00. Il premio eventualmente non assegnato o richiesto sarà devoluto all’ente AIUTARE I BAMBINI ONLUS CF 13022270154 con sede in Via Merlo, 1-20122 MILANO. In Milano,il Notaio, appositamente incaricato, provvederà all’estrazione a sorte del vincitore, con la possibilità di procedere all’estrazione di nominativi di riserva, fino ad un numero di 10, nel caso in cui non sia possibile individuare il vincitore alla prima estrazione.Il primo nominativo estratto verrà chiamato telefonicamente dall’incaricato, alla presenza del Notaio per informarlo della vincita.

Tutela della Privacy:
    Ricevi questa email perchè hai dato il tuo consenso al trattamento dei dati personali e a ricevere comunicazione commerciali, avendo partecipato ad una iniziativa organizzata o collegata a ***** Spa. ***** Spa garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 e si impegna a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
    Se non vuoi ricevere comunicazioni, clicca qui.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2017
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.244
    Riferimento: E una truffa vero?

Ne abbiamo parlato diverse volte nel forum.... Non hai vinto un bel nulla. :/
    Cestina pure.

3. marco23pc

marco23pc Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Anche a me era arrivata e ho provato ad iscrivermi. Non ho vinto nulla purtroppo ma ho visto il video su Youtube che è stato estratto un vincitore poco dopo.
    Mi ero informato e ho visto che il concorso era organizzato da una certa *****. Ho provato a vedere sul loro sito e organizzano un sacco di concorsi, anche per le auto e i viaggi.
    Io mi sono iscritto anche perchè regolamento e politica della privacy sono fatte bene e affidabili (al contrario di altri concorsi che invece sono delle truffe).
    Non ho ancora vinto però proverò sempre...
    Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2017
  4. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si anche a me arrivano sempre ste mail di provare a vincere qualcosa poi ti riempiono di pubblicita

5. kokeshi_ets

kokeshi_ets Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche a me arrivano, cancellale o mettile nella spam