Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297
    Devo perdere 5 kg!!!
    Come tutti gli anni, arriva il dramma "bilancia" poco prima dell'estate.
    Odio le diete, sono golosa e "buona forchetta", e non riesco a seguirne neppure una! o_O

Allora mi sono decisa! Lunedì mi iscrivo in palestra!

Riuscirò a farcela? :D
    Boh, vi terrò aggiornate... fishiettoop

2. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Riferimento: Ebbene si, non inizio la dieta ma.....

Io dalla settimana scorsa, ho ripreso le mie passeggiate giornaliere, un ora al giorno, però ieri e oggi ho camminato e fatticato per ben 3 ore, ( quando sono tornata a casa, avevo una fame però!! ).
    Speriamo di perdere anche io due o tre kg ne avrei bisogno. :(

3. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io sto seguendo una dieta...che poi è semplicemente un regime alimentare corretto... a dire il vero mangio di più adesso di prima, come quantità...è che prima ogni sera era una porcata! Tornando a casa alle 8 di sera prendavamo sempre qualcosa da asporto...una sera la pizza...una sera il cinese.
    Paolo ha preso veramente tanti kg ed è andato da una dietologa che gli ha scritto una dieta adattandola alle nostre abitudini, così da farci sentire meno il peso della dieta.
    Adesso mangiamo così:
    - colazione al bar (brioche vuota e latte macchiato)
    - spuntino a metà mattina (frutta o barrette di cereali)
    - pranzo: un primo (100 gr di pasta o di riso), verdura a volontà, frutta
    - merenda: frutta
    - cena: zuppa di verdura, secondo (180 gr di carne o pesce; o 100 gr di formaggio 1 volta a sett; o 2 uova 1 volta a sett; o 100 gr di affettato magro), verdura a volontà, frutta.

60 gr di pane al giorno o, in alternativa, patate (non ricordo quante).
    Limitare tutti i condimenti (ma devo dire che noi non ne usiamo quasi mai).

Come movimento, Paolo ha preso un programma col Kinect, io faccio un po' di esercizi la sera (30 addominali alti, 30 addominali bassi, 30 slanci per gamba, sia per gli adduttori che per gli abduttori, quindi in tutto 60 slanci per gamba).

Paolo ha già perso qualche kg, io non mi peso, ma sento i pantaloni larghi e, soprattutto, mi sento bene con me stessa.

Dimenticavo, abbiamo una sera libera dalla dieta a settimana, possiamo prendere una pizza (margherita o con verdure), o il kebab (su questo la dietologa non era molto convinta, ma ci ha detto che se seguiamo benissimo la dieta per tutta la settimana, possiamo concedercelo).

Nuota molto, ma non a rana, solo stile....
    Se non ti piace la piscina, tanti slanci: mettiti sdraiata sul fianco e slancia le gambe in alto, prima una e poi l'altra. Poi girati e slancia ancora ma nell'altro verso....

http://www.youtube.com/watch?v=u-1PcR-JGhE&feature=fvsr
    e
    http://www.youtube.com/watch?v=sJOeBpb87aE&feature=related

Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2011
  4. bisy82

bisy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grandi ragazze anche io odio l'arrivo dell'estate x la prova costume :( e sto cercando di fare un alimentazione controllata...grazie fantasy x i video utilissimi, ma mi spieghi come fai a scaricarli? sono una schiappa....grazie :)

5. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io vado a correre la domenica mattina, massimo un'ora non di più, sono una lumaca. E' gratis e sto un po' all'aperto :) In questo periodo sono un po' pigra e sto saltando qualche domenica ma quando vado ogni settimana mi sento meglio e si nota. Basta poco ed essere costanti.
    Uso un ciclista tipo neoprene che fa sudare e quando lo tolgo lo posso strizzare. Sarà solo una perdita di liquidi e non ciccia però si mette in moto tutto il metabolismo.
    I miei più grossi difetti sono di non bere molta acqua e di non mangiare frutta, proprio non ci riesco. Mi accorgo che quando la mangio non è che dimagrisco ma il metabolismo gira meglio.

6. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anchio non bevo molto, anzi non arrivo neanche a 500 ml di acqua al giorno, e non mangio molta frutta, però mi piace molto l'insalata in generale(iceberg, radicchio, rucola, tutta mista) e mangio ciotole intere, fra qualche giorno la mia bimba inizierà l'asilo privato, il tempo di organizzarmi a casa, e inizierò a passeggiare, ciao

7. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Domani finisco il programma leggero con my personal trainer e mercoledì inizio l'intermedio.
    Consiglio anche degli esercizi per bicipiti e tricipiti se no ci ritroviamo un culos di marmos e due braccia da 90enne! :D

Per le gambe sono ottimi gli affondi o gli affondi con salto o con ginocchia alzate....

Arrivata a 7/10 quando ti senti dire "Salta salta" un bel fancul* fancul* ci starebbe un incanto.
    Io rimango rigida come un ghiacciolo dallo sforzo. -.-

8. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io mi son presa che faccio il giovedì il mvenerdì ed il sabato, step, esercizi da terra in ginocchio da alzare le game e tenere, e poi gli addominali!! :D ahahah, e su questi ultimi c'é da ridere!! :D arrivo a 35 che sono morta!!! :D tremo tutta! linguaccia-emoticon
    Poi ho un aggeggio elastico rigido con cui faccio gli esercizi pèer le braccia!! :D

9. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Per bisy82: ho scaricato un programma che si chiama aTube Catcher.

Tornando nel topic, io ho molta difficoltà a seguire una dieta perchè studio fuorisede. Avendo la borsa di studio, sto in collegio ed usufruisco della mensa. E non vi dico che schifezze cucinano ogni giorno. Tutti giorni trovi o patatine fritte, o crocchette, o sofficini, insomma, tutte cose fritte e caloriche. La verdura sempre e solo bollita e di primo trovo 2 paste al sugo. Uno schifo.
    Quindi cerco di mangiare, quando c'è, solo la carne ai ferri, o un risotto, o la mozzarella + l'insalata. Altrimenti se rimango a studiare in stanza, cucino un pò di pastina, o le cose che congela mia mamma.

Però non riesco più a mangiare primo + secondo a pranzo. Se lo faccio mi sento male, come se avessi mangiato un maiale intero. Il mio stomaco non tollera molto i sughi di pomodoro, e soprattutto di sera se mangio un'insalata col pomodoro, o un pezzo di focaccia dove capita il pomodoro, sto male tutta la notte.

Quando torno a casa è già tutto diverso, ma ci sto veramente poco. Ecco perchè ho cominciato a fare gli esercizi, sperando che il movimento mi aiuti a smaltire le schifezze della mensa...

10. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Adesso che inizia la bella stagione, puoi preparare delle belle insalate di riso e tenerle in frigorifero....
    Se non hai tempo, sono molto buone anche quelle pronte della Simmenthal o le Insalatissime Rio Mare, ce ne sono due tipi che si chiamano "Leggerelle" o qualcosa del genere, che hanno poche calorie e sembrerebbero abbastanza sane....

11. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie per il consiglio :)
    Solitamente d'estate mangio ancor meno e preferisco, appunto, le insalate, formaggi freschi e frutta.
    Ma d'inverno è praticamente impossibile...

Ieri non ho resistito alla mia curiosità e mi sono di nuovo misurata le braccia e il punto vita, dopo sole 2 settimane da quando faccio gli esercizi di Jill Cooper. Bè, ho perso 2 centimetri a braccio e 1 centimetro in vita. E' poco ma è giù qualcosa :D
    Sono comunque contenta perchè mi sento meglio, non mi affatico più facilmente e soprattutto non torno a casa con le spalle distrutte per via del peso della borsa.