Riferimento: Ecco a voi le mie creazioni Cosa sono, pannolenci e fimo/cernit? Comunque non sembrano malaccio, soprattutto se sono le prime creazioni un appunto sul migliorare la messa a fuoco va però
Riferimento: Ecco a voi le mie creazioni Quoto Kaede sulla messa a fuoco Sono belline comunque! Brava!
Riferimento: Ecco a voi le mie creazioni grazie troppo buone..... sono i miei primi lavoretti le foto sono state fatte con il telefonino ma la prossima volta vedrò di farle più nitide : dimenticavo...... non sono in fimo ma li ho fatte con il das
Riferimento: Ecco a voi le mie creazioni Il mio primo lavoretto è stato anche l'ultimo, il fai da te e le creazioni non fanno per me, però se hai pazienza e voglia di fare vedrai che riuscirai a creare cose bellissime, hai già iniziato bene! ^^ Aspetto allora i tuoi progressi!
Riferimento: Ecco a voi le mie creazioni Il das è mediamente semplice da modellare, se sai come modellare, ovviamente. Io da una settimana circa mi sono data al fimo, anzi al premo (più o meno stessa roba ma ho trovato solo questo qui in zona ) e sto scoprendo una creatività che non immaginavo di avere.. io, quella che fantasia zero! poi vabbè, in rete ci sono migliaia di tutorial interessanti Mentre un esperimento mezzo fallito è il wire.. non ci sono molto portata ma vabbè, tento e tento! Quindi dai, non si può far altro che migliorare!