Ho appena scoperto questo gioco che permette di vincere premi. Se volete essere invitati da me scrivetemi in privato il vostro indirizzo mail. Grazie! Inoltre partecipando al gioco, ci possiamo scambiare codici per ottenere partite gratis. Ora creo anche un gruppo così ci scambiamo i codici privatamente. Ho già un bel po' di codici. Non sprecate i Nov perché vi serviranno per pagare le spese di spedizione. Clicca qui
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Non siete in grado di selezionare i vostri codici, farci click destro sopra, premere su copia, tornare sul campo di testo del forum, farci click destro dentro, premere su incolla o quanto meno riportare i codici in maiuscolo, usando per comodità il tasto alla sinistra della tastiera che si trova alla sinistra della A, è il bloc maiusc, così non dovrete sempre tenere premuto lo shift. Tutto questo perchè i codici in minuscolo, nel gioco, non funzionano, ti dà errore, e allora senza ogni volta girare 3 volte dal tab del forum a quello del gioco, fate così perpiacere, cmq grazie ilsind ho preso JRME9FVE
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici preso rv5vdvdwecco i miei 2Y7JQD3P WM83EUZV Q8DMD3PB R3N3454S FJQSLMA3
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici preso FJQSLMA3 H5VHQCN7 9AJSYU5L FDCNNLR2 AY7UPBCD VVAZKUSL : PRESO y5uzaujz
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici J7gymtxq dqf236dl anyd4hn2 mqwnwuct ja7fgqys I codici in maiuscolo non li da neanche a me!!
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici ecco i miei: SWRCZTRZ RSTJSJ6K X6FRDLNJ UC8LX4CS NWZ9ACVX
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici NWZ9ACVX di [MENTION=37768]keila preso ecco i miei codici: http://forum.dimmicosacerchi.it/gro...d1480-codici-titti81-page2.html#gmessage53589 ( scrivete quali prendete, la sezione scambio codici è comoda proprio per questo, cosi non si deve tentare la fortuna prova ke ti prova codici gia utilizzati http://forum.dimmicosacerchi.it/groups/aiutiamoci-con-enovaa.html ) PS: di solito per far restare i codici in maiuscolo basta scrivere qualcosa prima ed andare a capo
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici ecco i miei: RVATH85T ZYBN6NRB 7QBVA3JK KJZXXXDA 88WEB9Z9
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici li da tutti non validi : Ecco i miei X56AT753 Y3APMFY6 RRXRXZW9 V4PBVLRH QDNCSMN8
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Preso x56at753 ecco i miei: Q4awpp36 kaku7ldv 7ebfnbxn 8g6tsndf vnrm5653 ...non riesco proprio a metterli maiuscoli porca paletta
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici dopo che scrivi ecco i miei vai a capo lascia uno spazio e fai fai copia incolla prova così se riesci preso kaku7ldv
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Ho effettuato la scelta di un regalo e mi mancano due giorni per completare gli obiettivi ma ho un problema quando ho scelto il regalo non mi sono accorta che la mia sacca era quasi piena quindi ho dovuto comprarne un'altra con i buoni ma adesso mancano due giorni per completare gli obiettivi e mi mancano 2000 punti, secondo voi se non arrivo hai punti necessari per il regalo succede qualcosa (detraggono punti o nov) oppure perdo solo la possibilità di girare la ruota
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici [MENTION=35629]maryforever54 al momento non mi ricordo bene, ma i buoni non vengono scalati subito quando scegli il premio?
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici scusa forse non mi sono spiegata bene, tra due giorni mi scadono gli obiettivi quelli di 7 giorni e non ho buoni sufficienti per il regalo che avevo scelto
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Ti sei spiegata benissimo, forse mi sono incartata io : ti chiedevo se per caso non te li avessero già scalati (i buoni intendo) quando hai selezionato il premio. Io l'ho richiesto un po' di tempo fa e mi sembrava (ma ripeto, non sono sicura) che li togliessero subito alla scelta e poi scalassero i nov alla conferma, una volta superati gli obiettivi.
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Come sta andando la vostra esperienza su enovaa? Io ho circa 20000 perle, ma sono abbastanza stufo perchè dovrei comprare i serbatoi più grandi e praticamente ricomincierei da capo ogni volta perchè per arrivare ad oltre 300000 perle devi arrivare al top e stai un sacco di tempo se non compri i nov
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici sinceramente mi trovo bene perché il gioco mi piace però è la 4 volta che giro la ruota ma niente premio : non li scalano alla conferma per questo per completare gli obiettivi ho dovuto acquistare un'altra borsa, speriamo di farcela