Ho appena scoperto questo gioco che permette di vincere premi. Se volete essere invitati da me scrivetemi in privato il vostro indirizzo mail. Grazie! Inoltre partecipando al gioco, ci possiamo scambiare codici per ottenere partite gratis. Ora creo anche un gruppo così ci scambiamo i codici privatamente. Ho già un bel po' di codici. Non sprecate i Nov perché vi serviranno per pagare le spese di spedizione. Clicca qui
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici ecco i miei: 8VP6GB8A MHNC4HNB NNXP2GRY C5NGJHEK WX45MUH7
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici ecco i miei: 53AQADRQ M9EUFNXS 5NGML26A TMJ94NB4 FSGSECPU : preso Ek8ag5ad
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Grazie per la segnalazione del gioco , sito molto interessante
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici presi: v6gccu3d dkybsjpq Grazie!!! : presi: HJYL39US R9JU9XPT grazie.....
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici T22dxce6 ua98rshy x72ffpms u86upkfx anfddsvt : pRESO:lzcbc7d5
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici NG6WJ9WE HRPF5J5X PC8B9WME FB8LJZCM 79ZDUB7W Preso:ch9dey69
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici [WARNING]Esiste un gruppo scambio codici molto comodo in cui ognuno puo aprire una propria discussione in cui segnare i propri codici giornalieri e in cui gli altri possono segnare i codici presi, in questo modo non si deve tentare la fortuna prova ke ti prova codici gia utilizzati http://forum.dimmicosacerchi.it/...on-enovaa.html )[/WARNING]
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici sto provando a giocare pure io... ma non capisco i codici: dove vanno messi? come faccio ad averli? voi aiutate me io aiuto voi