Ho appena scoperto questo gioco che permette di vincere premi. Se volete essere invitati da me scrivetemi in privato il vostro indirizzo mail. Grazie! Inoltre partecipando al gioco, ci possiamo scambiare codici per ottenere partite gratis. Ora creo anche un gruppo così ci scambiamo i codici privatamente. Ho già un bel po' di codici. Non sprecate i Nov perché vi serviranno per pagare le spese di spedizione. Clicca qui
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici ecco i miei : S9KLLT9T K9FQ2L42 V5UQQSS5 BZCY28TQ 48GZMMYN
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Rcievuto la boule a cuore, più un adesivo di Prizee. tramite posta prioritaria.
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici proviamo ecco i miei U724CDCY MZMDL64T 6NDPBT83 TH7NZSEP S838G8P8
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Anch'io ci sono... i miei codici sono: 3AHFMF4M FRLUKJT8 3KX6944D AFBRGXH5 Z4HZRF5G
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici siete mai riuscite a completare tutto il riquadro svuotandolo completamente??? io non ci riesco...
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici è già 3 volte che giro la ruota ma nulla (( vinco sempre le perle, oggi devo rigirarla vedremo