Ho appena scoperto questo gioco che permette di vincere premi. Se volete essere invitati da me scrivetemi in privato il vostro indirizzo mail. Grazie! Inoltre partecipando al gioco, ci possiamo scambiare codici per ottenere partite gratis. Ora creo anche un gruppo così ci scambiamo i codici privatamente. Ho già un bel po' di codici. Non sprecate i Nov perché vi serviranno per pagare le spese di spedizione. Clicca qui
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici 8mjxra7a xws4kajf bybr38hh wamymf8n cs33hssh : preso RSLS5SY5
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici che vuol dire: vincere 10 partite nel mondo 3 ?e superare i livelli da 1 a 2 nel mondo 1? da premettere che io sono arrivata al 4 -floralis....
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici bybr38hh preso grazie.. ecco i miei: 8BHQQTZB 3WE3VM6W NEJJ2XA5 P7GQDSDK THAZ2ESL
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici che vuol dire: vincere 10 partite nel mondo 3 ?e superare i livelli da 1 a 2 nel mondo 1? da premettere che io sono arrivata al 4 -floralis.... potete rispodere
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Vuol dire che devi giocare e vincere 10 partite del mondo 3 e completare tutti i livelli 1 e 2 del mondo 1
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Preso JMUMKKUV Enovaa: VV2ZD24X NPAKJKLA GHTAFYRK 6T62P2K5 SGZQ42HX PS. copiate ed incollate i codici dalla pagine o cmq riportateli in maiuscolo, perchè altrimenti ti dà errore e ti dice che non è valido.
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici B5ycu6y8 jqhnvbup xymy3287 3cl27v9s yhz6d4zg : Preso SGZQ42HX
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici 6T62P2K5 e xymy3287 presi ecco i miei: NFZYS8M2 J6PR59SY 2VBPV3SB DJM5GQPB HJEBG4QZ
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Al secondo tentativo ho vinto la chiavetta USB, però ok...ora punto alla vetta dei premi...sò che non combinerò nulla però vabbè dai...mai dire mai! Ciao!
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici 689g6wyp zsaaea95 6a3t4ahk presi grazie ECCO I MIEI: G4H83E9N 59WF999R C55G6KUW EWXRC6WN 5UDFQVRA
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici 75yqj8x5 di vale4ever preso 5hyp88a2 di silvia.magnani preso ym6rjs7z di olgaimod preso 5UDFQVRA di alealeale1983 preso grazie a tutte
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici a quanto ammontano le spese di spedizione se non si hanno i 714 nov a disposizione????
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Considera che 600 Nov costano 5€...gli altri 114 te li becchi dai sondaggini o con le offerte gratis.
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici ho vinto la chiavetta ma non ho nov a sufficienza che devo fare?
Riferimento: Enovaa - Vinci regali fantastici Se non hai Nov a sufficienza li devi comprare o li guadagni con le varie offerte...devi fare click sul + e poi scegli il taglio che vuoi comprare oppure fai click più in basso su "Ottieni dei Nov gratis" e li scegli le offerte da svolgere...ti consiglio quelle gratis a cui ti devi registrare su dei siti o altre, nella descrizione trovi ciò che devi fare, leggi attentamente e fai quello che ti viene chiesto e poi ti accreditano i nov, alcuni subito ed altri ci vuole un pò prima che te li accreditino, altri non te li accrediteranno. Calcola che comunque come minimo, se sei a secco e ti devi comprare integralmente i nov, devi spendere circa 5€, e spendere 5€ per una chiavetta da 4GB secondo me non merita dato che con quella cifra o un paio di euro (1-2€) in più te la compri in negozio, se la combini bene anche da 8Gb. Vedi tu =)