Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. chloe.s

chloe.s Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao!
    E' da un pò che vedo in giro gli epilatori a luce pulsata (Remington e Philips) che promettono una depilazione definitiva e quasi indolore (quasi).
    I costi sono altucci, ne ho visto dai 300 ai 400 euro, e non me lo posso proprio permettere.
    Inoltre, visto le pessime esperienze passate (come dimenticare l'epilady? Quello con la spirale.......brevettato dalle SS?) con prodotti "miracolosi" rivelatosi delle fregature, ho pensato di chiedere a voi.
    Qualcuno lo ha provato? cosa ne pensate?
    Certo, il costo è altissimo per le mie tasche, ma da sempre ho il problema dei peli da scimmia! Sono un incubo! NErissimi (con la pelle bianco latte), duri, poi si incarnano (nonostante scrub e guanto di crine), crescono in varie direzioni......un disastro!
    Di solito uso il Silkepil.

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.206
    Riferimento: epilatori a luce pulsata

Mi spiace, io non ho nessuna esperienza in merito, anche se sono curiosa di conoscere il parere di chi lo ha provato.
    Ogni tanto, ci faccio un pensierino anche io. :)

3. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Riferimento: Epilatori a luce pulsata

per questo tipo di depilazione io ti consiglio di effettuarla da persone competenti tipo estetiste qualificate e non da sola anche perchè credo che questo tipo di macchinari non siano all'altezza e poi è un tipo di depilazione che devi fare seguendo certi criteri. io l'ho fatta dall'estetista e ho risolto moltissimo, ho trattato alcune zone come inguine, baffi, addome e ascelle e li non crescono davvero più i peli, sono rimasti solo quelli sottilissimi perchè la macchina vede prima di tutto quelli neri e poi bisogna impostarla via via per quelli più sottili e bisogna stare attenti a non ustionare la parte trattata anche per questo ti consiglio di non farla da sola!
    quello che ho fatto io è completamente indolore e velicissimo, in 10 minuti o poco più è finita la seduta. è certo costoso, secondo la zona ho pagato 30 o 40 o 45 euro a seduta e sono un massimo di 7/8 sedute per zona ma ne è valsa la pena e se ora potessi mi farei anche tutte le gambe, ma aspetto di diventare ricca magari!!!:D

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2011
  4. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non l'ho provato, ma mi sono informata un po' sul web e,da quel che ho capito, non è totalmente definitiva come depilazione (l'intensità della luce pulsata è nettamente inferiore a quella che usano gli estetisti per evitare bruciature) ma dura 3-4 mesi (che comunque per me sarebbe tantissimo).

Sto provando a far capire a babbo natale che, se non ha di meglio, io lo accetto volentieri come regalo!!! :D

5. chloe.s

chloe.s Guest

Blog Posts:
    0

a me servirebbe soprattutto per tutta la gamba, se andassi da un estetista dovrei farmi un mutuo!

Hai ragione, Jersey! 3-4 mesi....ma anche fossero 2 mesi......CHE SOLLIEVO!
    Mi sa che aspetterò che inizino a produrle altre ditte oltre Remington e Philips.......sai quanto costerà di meno con un pò più di concorrenza?
    Continuo a parlarne con le mie amiche sperando che qualcuna lo compri per vedere il funzionamento (e magari farmelo prestare ;) ) e sono tutte interessatissime finchè non vedono il prezzo!

6. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Potresti proporre un acquisto cumulativo!

7. pillypie

pillypie Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ma speriamo funzioni...
    ti 6 dimenticata di citare le creme puzzzzzolenti ;)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2011