Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Sono a 95 cent senza ref. Grazie a chi si iscrivera con il mio ref!
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Però strano che improvvisamente i click sono balzati a 0,08$, speriamo almeno che paghi.
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Eh si spara...io controllo sempre circa 3-4 volte a giorno per vedere se ci sono nuovi link da clickare. Speriamo che paga se no vado da lui!
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Domani richiedo il primo pagamento, vediamo se pagherà.
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Ho capito perchè abbiamo i click da 0,08$, guardate nella pagina degli upgrade gli standard hanno 0,005$.
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Richiesto pagamento di 2,08$, all'ultimo ticket non mi ha risposto. Speriamo che paghi!
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Sembra che non paghi, ma non risponde neanche ai ticket. Non me frega dell'upgrade avuto gratis, ma deve pagare!! Io non clicko + finchè non paga e mando ticket tutti i giorni. xD
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Hai raggione, anche io aspetto il pagamento... che non arriva...
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Mi ha cancellato la richiesta del pagamento, ma non mi ha rimesso i soldi nel account, sono spariti quelli 2€, spara fai un po il login e controla anche te, grazie. Ora sono a 64 cent e basta.
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Confermo, mi ha cancellato anche a me il pagamento. Ma che diamine, che str *** nzo!!! Adesso mi sente, ho soltanto 49 cent sul conto.
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Mandato, ma tanto l'ho lasciata, finchè si comporta così, mi sa che non rivedremo più i nostri $$$.
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Ho appena ricevuto un email da dmin, ma e scemo? Non ho capito un granchè...
Riferimento: Erinusptc-ref. di Biancaelena, payout a 2$ instant Sospesa da qualche giorno, che faccio sposto in scam?