Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. aminamaroc

aminamaroc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    migliore per giocare agli istant win?
    magari la notte?
    io l 'unica volta che ho vinto erano tipo le 22, mai vinto altro,
    gioco quasi sempre la mattina.
    voi a che ora avente vinto?
    curiosità statistica!dubbioso-emotico

2. jennikac

jennikac Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    cara, io gioco sempre alla mattina e ho provato a vincere lo stesso.. non c'è un orario sicuro diciamo, anche se le vincite più grosse di solito si sono verificate di notte! è questione di fortuna!

3. kiaschan

kiaschan Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non so.Credo sia solo un meccanismo a decretare la vincita tipo il millesimo della giornata e non il momento stesso.

4. erika7779

erika7779 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho vinto un buono spesa e ho giocato prima delle 18

5. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io l'unica volta che ho visto con un instant win era poco dopo la mezzanotte, quindi ero stata tra i primissimi a giocare.

6. aminamaroc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

però se così fosse non sarebbe equo...nel senso che se ci sono in palio 10 premi al giorno e giocano in 20000 automaticamente la metà dei giocatori sarebbe esclusa....non so se mi son spiegata....sudarexXw non si possono fare previsioni di giocata...

comunque se fosse come dici te allora sarebbe meglio giocare nell prima parte della giornata.

devo provare!

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Quello che decreta le vincite è un meccanismo automatizzato, che per forza di cose deve rispondere a certi requisiti.
    Non è possibile fare una "previsione" certa per gli instant win, ma è però possibile fare un conteggio delle probabilità di vincita.
    Fare un discorso unico per tutti gli instant win non è possibile, il discorso cambia prendendo in considerazione ogni singolo concorso.

Ti faccio degli esempi banali ma che sicuramente ti renderanno l'idea di quello che voglio dire.
    Supponiamo che un concorso instant win giornaliero metta a disposizione 24 premi al giorno.

Se facciamo una statistica, ciò significa che il software assegnerà UNA MEDIA di 1 premio ogni ora. Ovviamente parliamo sempre di statistiche.
    Controllando le vincite postate dagli utenti, sarà possibile fare una "previsione" dei premi non assegnati (tenendo però presente che non tutti segnalano le vincite e non tutti i vincitori sono iscritti a questo sito).

Se a fine giornata (dopo le 24:00) non risultano assegnati tutti e 24 i premi giornalieri, si presume che (salvo diverse indicazioni riportate nel regolamento) i premi non vinti saranno assegnati il giorno successivo. A partire dalle ore 24 quindi, ci sarà un numero di premi disponibili superiore ai 24 "previsti" per la giornata.
    Le possibilità di vincita quindi aumentano! Perchè ci sarà più di 1 premio assegnato ogni ora. :)
    Ripeto, ovviamente sono solo statistiche. Però in diversi casi il ragionamento ha portato a numerose vincite. :)
    Non c'è nessun "inganno" quindi, ma solo una meticolosa attenzione verso quanto riportato nei regolamento ed un calcolo approssimativo dei premi da assegnare e dei premi vinti.

La dimostrazione ne è stata il concorso a premi Heat:
    http://forum.dimmicosacerchi.it/con...at-beyonce-da-30-ml-15-06-2013-a-vt67932.html

Quando lo abbiamo segnalato il concorso non era presente in nessun altro sito ed era iniziato già da alcuni giorni. Questo ha portato ad avere un numero di premi giornalieri non assegnati molto alto; le vincite nei primi 2 giorni di gioco sono state quindi tantissime! :)

Spero di esserti stata di aiuto.

8. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    367
  9. aminamaroc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    pure io ho vinto le lenti, peccato non ci sia il ritiro nella mia città!

:

si si ho capito benissimo cosa intenti!!
    accidenti, vincere è un vero è proprio lavoro!!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2013