Riferimento: Estee Lauder Ricevuto e-mail che mi invitava a compilare un sondaggio per poter ricevere il campione del Nuovo Advanced Night Repair e poter partecipare all'estrazione dei premi in palio entro il 5 Novembre 2009.
Riferimento: Estee Lauder Anche a me è arrivata questa newsletter e ho partecipato al sondaggio! Che bello!
Riferimento: Estee Lauder [BLINK="f"]Idem![/BLINK] Ottima iniziativa... Estée Lauder dimostra attenzione nei confronti della clientela, coccolandola e premiandola più volte nell'arco dell'anno... complimenti!
Riferimento: Estee Lauder Certo che sono iscritta! A proposito il link di Simona mi risulta non più funzionante! Eccolo aggiornato: Estée Lauder - Italia
Riferimento: Estee Lauder Grazie Pantofolina... eppure l'avevo anche aggiornato... Mah! Lo riaggiorno così si trova anche nel primo post.
Riferimento: Estee Lauder Io ho ricevuto solo la conferma ell'iscrizione!!! Ma la mail del sondaggio vi è arrivata dopo?
Riferimento: Estee Lauder Sì l'email arriva a parte! A me è arrivata questa mattina... Non mi resta che attendere il campioncino!!
Riferimento: Estee Lauder Ho ricevuto ieri mattina un campioncino di crema per il viso Estee Lauder, ma non ricordo di averne fatto richiesta.