Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ciao avete mai sentito parlare di questa crema antismagliature "Eternelle Renuee"?
    Eternelle Renuee
    Io sono un pò scettica perchè non credo esista una crema che faccia scomparire le odiose smagliature e voi che ne pensate?

2. Graziola

Graziola Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Eternelle Renuee crema antismagliature

Io credo che potresti spendere meglio quei 25€! :D
    Le smagliature se sono difficili da eliminare sempre se si eliminano davvero, quelle bianche di sicuro impossibili perché più vecchie, mentre forse per quelle rosse qualcosa si può fare!
    Intanto ti consiglio di usare un olio vegetale, di quelli ricchi di Vit.E oppure burro cacao, ti consiglio sempre di scegliere qualcosa di naturale altrimenti ogni tentativo è vano! Io uso l'olio alle mandorle dolci (puro!) pare sia indicato per le smagliature. Ho preso quello dei Provenzali, credo costi 6€ circa io l'ho pagato 4€ perché in offerta.
    Comunque da qualche parte ho letto che anche l'olio
    di germe di grano sia buono, c'è chi lo mischia proprio a quello di mandorle.
    Mi sono dilungata molto? xD Volevo solo continuare dicendo che bisogna associare ovviamente una buona dieta, dello sport, bere tanta acqua e non fumare!
    Ciaoo! =)

3. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Riferimento: Eternelle Renuee crema antismagliature

Grazie per la risposta Graziola, si uso pure io l'olio di mandorle dolci. Però volevo solo sapere se qualcuna conosceva questa marca, perchè ad un'amica di una mia amica ha detto che l'ha usato e le soon sparite. E volevo sapere altre opinioni per quello l'ho postato.