Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. lorvinc

lorvinc Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Avendo due bambini che frequentano la scuola elementare, all’inizio dell’anno scolastico , è mia abitudine etichettare tutto quello che portano a scuola, oltre al materiale didattico anche giubbotti, felpe, sciarpe, cappellini, ecc … ; grazie al progetto organizzato da Dimmicosacerchi ho potuto provare le innovative etichette Ludisticks della Ludilabel, queste ottime etichette sono state progettate per essere applicate sui vestiti e si utilizzano con estrema semplicità; sono facili da applicare, non occorre utilizzare né il ferro da stiro e né ago e filo, si applicano direttamente in pochi secondi sulle etichette degli indumenti, basta effettuare una leggera pressione; mi trovo benissimo e risparmio tanto del mio tempo! Ho ordinato le etichette nello store online della Ludilabel ed è stato facile e anche divertente; ho scelto le etichette insieme a mia figlia di 7 anni che ama le principesse della Disney, è comunque possibile scegliere tra innumerevoli temi e disegni, colori e formati, …per maschi e per femmine, o neutri, dunque personalizzarle in base al nostro gradimento; ho applicato le etichette su tanti indumenti, e pur lavandoli ripetutamente, e usando anche l’asciugatrice, posso affermare che le etichette non si rovinano, non scoloriscono, e non si staccano; sono etichette di ottima qualità e molto carine da mostrare! Io mi sto trovando bene e le consiglio. Ringrazio Ludilabel per aver inventato queste pratiche etichette! IMG_20180907_150059_1.jpg IMG_20180907_150059_1.jpg IMG_20180907_150129.jpg IMG_20180907_151224.jpg IMG_20180907_151340.jpg

• Grazie! Grazie! x 2
  2. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille anche a te per averle testate e aver condiviso la tua sincera opinione! Ludilabel