Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. GM36

GM36 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao a tutti! :)

Ringrazio Ludilabel e DimmiCosaCerchi per l’opportunità di testare gratuitamente le etichette Ludistick di Ludilabel, le ho ordinate per il mio nipotino che ha gradito molto.

Ho ricevuto un codice promozionale con cui ho potuto ordinare, senza spese, 36 etichette Ludistick (adesivi per vestiti) da personalizzare. Il sito è molto intuitivo ed è possibile scegliere diverse grafiche e diversi colori e si può aggiungere il nome e cognome. Mio nipote ha scelto Cars, ma le illustrazioni erano tutte graziose.

Sono in pratica degli adesivi plastificati che si attaccano all’etichetta dei vestiti dove solitamente è indicato il marchio. Basta fare un po’ di pressione in modo da farla aderire bene, non c’è bisogno del ferro da stiro. In ogni caso le ho ricevute in un carnet con le indicazioni da seguire. Rispetto alle etichette termoadesive sono anche più veloci da usare.

Sinceramente ero un po’ scettica sulla resistenza dopo il lavaggio, invece mi sono ricreduta. Abbiamo lavato i piumini del bambino in lavatrice in acqua fredda, gli altri vestiti a 40 gradi e le etichette non si sono staccate, né si sono rovinate, sono resistenti all’acqua e al calore, sono rimaste perfette! Sono plastificate ma morbide e sono rimaste intatte. Le foto che ho allegato sono fatte prima e dopo il lavaggio in lavatrice.

Insieme ai Ludistick ho ricevuto anche un magnete graziosissimo.

Altro punto a favore è il sito Ludilabel, è stato facile ordinare le etichette, arrivano le mail di conferma ordine e spedizione, e la consegna è stata veloce. (L’unica cosa che non mi è piaciuta è che tra le illustrazioni si poteva scegliere la Juventus, ma non c’erano altre squadre. O tutte o niente secondo me, ma proprio la Juve...)

Nel complesso sono pienamente soddisfatta delle etichette di Ludilabel, è un’idea davvero geniale per personalizzare i vestiti dei bambini e non si rovinano con il lavaggio.
    Le consiglio decisamente a tutti!
    faccia-cuore-smilefaccia-cuore-smilefaccia-cuore-smile

Files Allegati:

• Grazie! Grazie! x 1
  2. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao! Grazie mille a te per averle testate e per averci fatto sapere la tua sincera opinione! Per le altre licenze calcio... hai ragione, ma ci stiamo lavorando! Non temere! A presto! Team Ludilabel