Apro una nuova discussione, ho spostato il sito su un nuovo server,aggiunti nuovi sponsor, primi pagamenti effettuati!!!! Utente Standard 0,004 Euro per click diretto 0,002 Euro per click Ref Utente Premium 0,008 Euro per click diretto 0,004 Euro per click Ref Payout : 6 euro con Paypal Upgrade a VITA : 10 euro Eurobonus - Guadagna con un Click!!
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Altra ptc interessante...volevo sapere quanti click sono disponibili al giorno?
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Ora ci sono 9 click disponibili Volevo avvisare tutti poi che effettuo pagamenti, regolarmente, ci sono prove su altri forum.
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Facendo anche le offerte retribuite, si raggiunge subito, basta entrare nella sezione "Offerte"
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Iscritta..spero di trovarmi bene e che tu sia presente in entrambi i forum...
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Ho appena notato che sul sito di eurobonus non c'è il forum... Solitamente si dice di diffidare di un sito ptc che non abbia un forum... Io ti do fiducia..ma forse sarebbe meglio considerare l'idea di mettere un forum
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Altra info...come si fanno le registrazioni? cosa devo mettere nel rettangolo che mi compare sotto il banner del sito cui dovrei registrarmi? Puoi postare un'immagine per farmi capire meglio? grazie
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Riguardo il forum è in preparazione. Riguardo le registrazioni, clicchi sul banner, ti registri, poi inserisci nel form i dati della registrazione : o l'email usata , o direttamente la mail ricevuta nel momemto della registrazione all'offerta oscurando la pasword. Per qualsiasi altra cosa resto a disposizione; nella sezione contatti c'è anche il contatto msn nel caso ti servissero informazioni più dettagliate.
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC io ho un'offerta che è wait (cioè in attesa di approvazione) dal 23 settembre...
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC La tempistica di approvazione è variabile, appena lo sponsor me la conferma, convalido la tua iscrizione.
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Ho inserito tantissime nuove offerte retribuite,il payout ora si raggiunge in un giorno.
Riferimento: Eurobonus - PTSU/PTC Nuove prove di pagamenti inseriti sul forum Eurobonus.org • Indice