Questo è il mio link: EZLaptop.com Ho guardato in giro, ma non l'ho trovato. Non è una ptc, ma ho pensato di inserirlo qui, perchè il meccanismo è lo stesso. Prima di tutto vi dovete registrare (al momento della registrazione vi regalano 5 punti). Poi, nella casella inbox, vi mandano delle e-mail (fin'ora a me ne hanno mandata una): guardate l'e-mail e guadagnate altri punti (mi pare 2 ad e-mail). Se andate nell'ultima casella "Withdraw Credits " potete vedere che appena arrivate a 195 punti, potete richiedere il computer. Per chi è più esigente, c'è anche un computer da 295 punti. Potete anche far iscrivere persone sotto di voi, così guadagnate più punti. Via aspetto numerose.
Riferimento: un pc gratis Brava Kassio indaga, per ora ho trovato solo siti in Inglese ma nessuna opinione a rigurado!
Riferimento: un pc gratis Trovato opinioni negative. Scam! Ezlaptop... Scam or...? - Yahoo! Answers PTC Investigations: ezlaptop.com - SCAM Browsing Search Results for ezlaptop scam // BlogCatalog
Riferimento: un pc gratis Grazie Kassio, si vede proprio che non so usare i motori di ricerca eh??? ^^