Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Che mi ditte ragazze facciamo insieme un ordine a elf? Sono tantissimi prodotti che costano 1$, le speze di spedizione sono 6.95$ che divideremo per quante ci siamo. Non so che altro dirvi.. Solo che da sola non vorrei farlo.. Fatemmi sapere che ne pensate, le speze per poter spedirvi io ovviamente gli pagherete voi, se avete altre domande fate pure, preferirei che facciamo l'ordine insieme cosi non paghiamo ognuna 6.95.
    Makeup and Cosmetics | Shop Eyes Lips Face
    P.s. per ordini superiori a 75$ non ci sono le speze di spedizione.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
  2. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Facciamo ordine cumulativo a E.L.F. cosmetici? Ci sono tanti prodotti a

Purtroppo il sito uk non ha quasi niente... e vuoto, almeno in questo momento non ha niente prodotti... io non gli capisco, mancano veramente tantissimi prodotti.
    Ora do un sguardo sul truccominerale.it sono curiosa che prezzi ci sono.

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Facciamo ordine cumulativo a E.L.F. cosmetici? Ci sono tanti prodotti a

Certo Simo che ti aspettiamo, ci mancherebbe!! :)
    Dici, Biancaelena? Io vedo gli stessi prodotti, alcuni fuori stock, è vero... ma i prodotti sono uguali, se non sbaglio.
    Le spese di spedizione sono di 3.95 £ (4,35 €) e arriva il pacco in 10 - 14 giorni lavorativi.

4. Principessa

Principessa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io della elf sto usando il primer minerale, lo metto sulle palpebre e il trucco dura tantissimo, prima avevo il problema della matita nera che mi faceva lo stampino sulla palpebra.
    http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~149.htm

Ho provato anche un pennello per stendere la matita o l'eye liner passandoci sopra l'ombretto nero, le setole non sono naturali e quindi le polveri si disperdono sotto l'occhio.

Avete considerato che se fate un ordine cumulativo (mi pare di aver capito che una sola fa l'ordine e poi smista i prodotti alle altre) poi dovrete sostenere le spese di spedizione per farvi arrivare i prodotti che avete scelto? Visto che le spese di spedizione non sono alte, non converrebbe fare ognuna di voi un ordine? Certo se c'è qualcuno che prende solo una cosa conviene così.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2010
  5. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Principessa, parli di questo?
    ELF Cosmetics UK - Eyeshadow Primer
    Mi assicuri che funziona?
    Perché ho bisogno, necessariamente, di un primer e non lo trovooo!!!!
    In effetti, riguardo all'ordine, ci stavo pensando anche io... uhm.

6. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Per me niente problemi lo posso fare anche da sola, decidete voi se conviene o no.
    ciao.

7. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Io non ho detto che non sono i stessi prodotti, ho detto che mancano tantissimi prodotti quindi non ho che ordinare... :)

8. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Si andrebbe a dividere il costo della spedizione estera di 3.95 £ (4,35 €), quindi più siamo e meglio è, poi ci sarà da aggiungere il costo della spedizione italiana, a seconda del peso... io credo che non ci sia molta differenza. :)

9. Principessa

Principessa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì Anto è proprio questo, funziona davvero, ne avevo provate tecniche e matite per ovviare al problema.

10. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Bene, allora lo prenderò, le righe sulla palpebra sono il mio incubo!
    Grazie per il consiglio! :)