Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Eller

Eller Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Ho avuto modo di provare le capsule Fairy Platinum per lavastoviglie grazie a Desideri Magazine che mi ha scelta come ambasciatrice. Premetto che avendo bambini piccoli che pasticciano a tavola, metto a dura prova ogni giorno la mia lavastoviglie. Non avevo mai usato questo prodotto e devo dire che mi ha davvero sorpresa. Innanzitutto con le tabs di altre marche a volte trovavo la pastiglia non sciolta ancora nella lavastoviglie a fine lavaggio. Fairy invece ha consistenza liquida, pur essendo un prodotto in capsule monodose, e quindi si scioglie perfettamente. Le stoviglie sono brillanti, i bicchieri senza alcun alone, mentre a volte con altri prodotti mi e' capitato di dover rilavare i bicchieri a mano proprio per togliere l'alone dovuto anche al calcare, poiché vivo in una città dove l'acqua e' molto dura. Infine,cosa importantissima per me anche l'interno della lavastoviglie e' perfettamente pulito e brillante e senza alcun odore. Questo prodotto ha dimostrato di avere una forza pulente enorme ma estrema delicatezza sulle stoviglie, proprio quello che cercavo. Per me, prova superata al 100%, provatelo!

2. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    Fairy ha sorpreso anche me per il suo alto livello qualitativo.
    Concordo su diversi aspetti che hai messo in evidenza e che ho riscontrato anch'io.
    Innanzitutto per quanto concerne il formato,anche a me è capitato con altre tabs in polvere di ritrovarmi a fine lavaggio il detersivo non perfettamente sciolto sui piatti,cosa che costringe poi a ripetere il lavaggio,mentre con Fairy ho riscontrato un perfetto scioglimento della capsula che è composta da un parte in polvere ed una liquida entro una struttura bifase completamente biodegradabile e solubile anche a temperature basse e in cicli brevi.Questo significa quindi che la capsula è assolutamente sicura per l'ambiente.
    Non posso che condividere poi l'entusiasmo per la brillantezza raggiunta dall'acciaio delle stoviglie veramente lucenti e prive di macchie da ossidazione senza neppure essersi curati di prelavarle.
    Quanto al vetro l'effetto specchiato che si può apprezzare sui bicchieri è dovuto ad una formulazione ad hoc che riesce a combattere il calcare ,avendo in sè anche l'azione del sale,e al contempo a proteggere il vetro stesso evitando l'insorgenza di aloni ed opacità.
    Assolutamente innovativo infine l'integrazione nel prodotto anche di principi funzionali alla pulizia della lavastoviglie cosa fondamentale per mantenerla in perfette condizioni.
    Lo considero un prodotto irrinunciabile per la pulizia dei piatti e della lavastoviglie stessa,che ci fa risparmiare tempo e denaro non richiedendo di pretrattare nè di acquistare separatamente altri prodotti come il sale,il brillantante e il deodorante. [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2015
  3. Valeria0780

Valeria0780 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, anche io sono rientrata nel progetto Fairy grazie al Club dei Desideri.
    Non avevo mai provato FP prima di questo progetto, quindi ero molto curiosa, data anche l'elevata aspettativa generata da spot televisi e da notizie che leggevo su blog e siti in generale.
    Devo dire che è uno dei pochi prodotti che non deludono le promesse fatte.
    Innanzitutto la possibilità di avere più "poteri" in un'unica dose è ottima, ma questo lo possiamo riscontrare con altre tabs di altre marche..che anche io finora ho utilizzato. Quindi su questo punto direi che l'innovazione c'è, ma un po' inflazionata. ;-)
    Verissimo che è fantastico la velocità con cui si scioglie: io ho provato a toccarne una con le mani bagnate e ed è subito uscito del liquidino.. Quindi immagino che anche in lavastoviglie si sciolga veramente con rapidità!
    Potere sgrassante che agisce anche sulla lavastoviglie: ottimo! Al primo lavaggio non appena ho aperto la lavastoviglie ho notato che le pareti brillavano molto più del solito! ok-smile E c'era un gradevole profumo, mentre in altre occasioni mi è capitato di sentire un leggero odore di umido, dovuto magari al fatto che le stoviglie non erano perfettamente pulite e quindi non venivano asciugate completamente. :confused:
    Piatti, posate e pentole vengono sgrassate e smacchiate. Al primo lavaggio ho trovato alcuni utensili un po' appiccicosi, ma secondo me avevo accatastato un po' troppa roba nel cestello superiore e quindi il lavaggio era stato un po' difficoltoso.
    Successivi lavaggi ottimi risultati.
    Che dire, a parte il prezzo un tantino alto e magari non alla portata di tutti, per il resto è un ottimo prodotto che consiglio quantomeno di provare almeno una volta! E chissà magari facendo la prova vi verrà voglia di spendere quel poco di più per avere una qualità veramente superiore! **+ciao**

4. julical

julical Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono assolutamente in linea con le altre amiche tester di desideri magazine...prodotto eccellente. l'ho già testato in varie occasioni e anche le mie amiche (che hanno ricevuto gli omaggi) concordano con il valore del prodotto: numero uno...soprattutto la variante al limone, per me :)

5. iris79

iris79 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    in effetti ho trovato Fairy davvero diverso dagli altri detergente per lavastoviglie e nel provarlo sia io che le persone a cui l'ho fatto provare abbiamo pensato 'Finalmente un prodotto in cui si nota davvero la differenza rispetto agli altri,finalmente qualcosa che soddisfa in maniera completa ogni possibile esigenza anche quelle cui magari non ci si aveva pensato '
    Fairy è un prodotto che ho riscontrato riscuotere un grande apprezzamento e non c'è da stupirsi più di tanto perchè le sue qualità sono davvero tante.
    Provo ad elencarle.
    -Elimina grasso ,unto e residui di cibo dalle stoviglie senza bisogno di prelavarle
    -La capsula bifase liquido-solido si scioglie sempre alla perfezione
    -è un tutto in uno quindi non richiede l'aggiunta del brillantante o del sale
    -rende brillante l'acciaio
    -non lascia aloni e calcare sui bicchieri
    -elimina gli odori sgradevoli dalla lavastoviglie e dalle stoviglie
    -pulisce la lavastoviglie da grasso e sporco nelle parti componenti ,nel tubo di scarico e nel filtro
    Nessun altro detergente mi ha mai garantito tutte queste funzioni e risultati così impeccabili per cui non posso non dirmene pienamente soddisfatta.