Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Stefania2011

Stefania2011 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho avuto la possibilità di provare il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum pastiglie. La pastiglia, una mebrana idrrosolubie, si presenta divise in tre sezioni liquide ed una formata da polvere e nello specifico azione pulente, azione sgrassante ed azione brillante. Le sezioni si attivano tutte insieme al momento del contatto con l'acqua. Ho provato Fairy Platinum con il normale lavaggio e le mie stoviglie volutamente erano parecchio unte. Al fine del ciclo di lavaggio ho avuto la bella sorpresa. Grazie alla potente azione anti-grasso le stoviglie erano talmente pulite senza nessun alone e molto brillanti sopratutto i bicchieri. Altra cosa positivissima non avere trovato nessun residuo di detergente nella lavastoviglia cosa che mi è capitato con altre marche. Esperienza positiva e posso ben dire che Fairy Platinum farà parte della mia casa.

2. Fiorin

Fiorin Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho avuto la possibilità di testare Fairy Platinum grazie a Desideri Magazine e devo dire che mi sono trovata molto bene tanto che diventerà il mio prodotto abituale. Ha una forza pulente e sgrassante davvero eccezionale, grazie a Fairy mi posso sbizzarrire cucinando piatti come lasagne, pasta al forno e parmigiana, senza poi dovermi preoccupare del lavaggio delle stoviglie! Permette inoltre di risparmiare tempo poichè grazie al suo potere pulente non è più necessario pretrattare, ed è anche un prodotto amico dell'ambiente, i suoi tre agenti detergenti sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie a contatto con l'acqua. Si occupa anche di rimuovere lo sporco nascosto della lavastoviglie come quello del filtro, che dire un prodotto tutto in 1! Grazie a Fairy posso organizzare feste e cene a casa mia in tutta tranquillità, sono soddisfatta e lo consiglio a chi ancora non l'ha provato. :-D

3. Valeria0780

Valeria0780 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho provato Fairy Platinum grazie al Club dei Desideri di cui sono Ambasciatrice. Non avendo mai provato prima questo prodotto ero molto curiosa e devo dire che le promesse sono ampiamente mantenute. Uso la lavastoviglie quasi quotidianamente, ho una famiglia di quattro persone con due bimbi piccoli che sporcano una quantità di ciotoline e piatti incredibile. Quindi per me pulizia e igiene sono fondamentali. Dopo un ciclo normale con Fairy Platinum si può subito notare che: - le stoviglie sono perfettamente pulite, tutti i residui di cibo vengono eliminati e gli odori sgradevoli cancellati! - i bicchieri sono lucenti anche senza dover aggiungere il brillantante, che è già presente nella tab Fairy; - la lavastoviglie sembra più lucida e pulita, in quanto l'azione sgrassante agisce anche sulle pareti e sulle parti nascoste, come il filtro. Ovviamente è necessario evitare di caricare la lavastoviglie in maniera eccessiva o disordinata, perché Fairy Platinum non può fare miracoli! Le tab sono altamente idrosolubili, quindi evitate di toccarle con le mani bagnate e riponete la confezione ben chiusa in un luogo lontano dal lavello! Mi sono finite per sbaglio due gocce di acqua nella confezione e le tabs si sono letteralmente incollate l'una con l'altra..quindi attenzione! Secondo me è consigliabile posizionare la tab direttamente nel cestello delle posate perché viene raggiunta meglio dall'acqua e si scioglie subito. Non do 5 stelle solo per il prezzo perché non è alla portata di tutti, ma trovandolo in offerta vi consiglio di fare scorta!

4. iris79

iris79 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non posso non associarmi a quanto detto in questo 3d sulla qualità,l'efficacia e la comodità del prodotto che consente appunto di non pretrattare e di ottenere comunque risultati superlativi e di una brillantezza senza pari.
    Detto questo però vorrei puntualizzare due cose.
    La prima è che Fairy ha in sè una caratteristica che lo rende unico e diverso da tutti gli altri detergenti per lavastoviglie ,mi riferisco alla sua capacità di non limitarsi a pulire i piatti ma anche la lavastoviglie.
    Non so se ci avete pensato ma questo significa avere una macchina pulita,priva di residui e grasso in ogni sua parte (filtro e tubo di scarico compresi),profumata e quindi in piena efficienza e in grado di lavare al meglio le stoviglie .
    L'altra punto su cui mi fermerei un attimo a riflettere è la valutazione del prezzo che leggo qui considerato non proprio alla portata di tutti.
    In effetti in sè non è di certo un prodotto economico ed è facile trovarne un altro meno costoso,ma secondo me la valutazione da fare deve essere in senso più ampio e cioè deve considerare la resa effettiva di questo prodotto che è in grado di sostituire :detergente per lavastoviglie,detergente a mano,acqua per il lavaggio a mano,sale ,brillantante,deodorante per lavastoviglie.A ciò aggiungete che potrete limitare e ridurre l'uso del curalavastoviglie per il lavaggio a vuoto nonchè la cosa non da poco che la lavastoviglie lavorerà in piena efficienza grazie ad una prodofonda pulizia interna.
    A conti fatti alla fine della giostra per me con Fairy si risparmia e si mantiene l'elettrodomestico in efficienza,cosa non da poco quindi per me Fairy è una scelta intelligente anche sul piano economico.