Ci siamo quasi, si avvicina la notte di Halloween, vi do quest'idea facilissima da realizzare, anche per i bimbi occorrente: due fazzolettini di carta, meglio se resistenti, filo bianco, pennarello colorato e scotch. Appallottolate strettamente un fazzolettino e mettetelo al centro dell'altro, chiudete con del filo di cotone bianco, per formare la testa ed il lenzuolo del fantasmino, usate il pennarello per dargli un'espressione feroce e spaventosa, fissate sulla cima della testa del filo con dello scotch, per poterlo appendere. Mio figlio è ormai davvero grande, ma il suo fantasmino fatto in 3° elementare non manca mai per Halloween e tutte le volte che lo vedo...mi sdilinguisco.
io lo adoro! anche perché quamdo mio figlio me lo mostrò mi scappò da ridere e mio figlio quasi si offese perché avrei dovuto mostrarmi spaventata! amore della mamma!!!
Tenerissimo il fantasmino!!! Visto che i miei bimbi sono grandicelli, lo realizzerò insieme ai nipotini!!! Grazie!!!
Un pensiero molto tenero da parte tua @Valegra! Ti ringrazio per averci fatto ricordare anche qui la nostra indimenticabile amica werdecc!!!!!
Hai ragione! Capita anche a me di pensarci tantissimo, e mi sembra terribilmente strano non ricevere da lei una risposta o una "faccina" ai miei post, come faceva sempre e con tutti! Non ci conoscevamo, ma era facilissimo che nascesse un feeling con werdecc, e lo dimostriamo un po' tutte, noi DCCniane.