Arrivi di febbraio? Comunque oggi ho ricevuto da qui http://forum.dimmicosacerchi.it/calendari-cartoline-vf118/calendario-2010-bokers-vt8680.html il calendario 2010.
Riferimento: Febbraio 2010 Da Pantene: -shampoo naturefusion Da foresta d'opinioni -buono da 3,00 euro Da Perugina: - le cioccoricette Riista Starbene
Riferimento: Febbraio 2010 Pantene shampoo naturefusion buono foresta da 5,00. publicità varia Capinoncini collistar.
Riferimento: Febbraio 2010 Arrivato adesso l'abitino di San Domenico Savio, insieme mi hanno messo il bollettino per fare un offerta, domani mando qualcosa per ringraziare.
Riferimento: Febbraio 2010 22 Febbraio. Chilly: - ChillyPocket (Concorso scaduto) http://forum.dimmicosacerchi.it/con...nci-chillypocket-scade-il-31-12-a-vt5337.html Pantene: - Campione da 10 ml di Pantene Nature Fusion. (Scaduto) http://forum.dimmicosacerchi.it/cestino-vf93/pantene-nature-fusion-vt6142.html
Riferimento: Febbraio 2010 Arrivati oggi: Pantene Nature Fusion, campione da 10 ml (non me lo ricordavo nemmeno!), promo scaduta. Busta di biancelena Busta di Sbiruli
Arrivata pochette Chilly vinta al concorso!! Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono contentissima!! è passato un bel pò di tempo da quando l'avevo vinta ma finalmente è arrivataaaaaaaaa!!
Riferimento: Febbraio 2010 Alestellina, gli arrivi vanno postati nella discussione apposita. Provveduto ad effettuare lo spostamento in ---> Arrivi.
Riferimento: Febbraio 2010 !! Finalmente ricevo qualcosina anch'io!! Ecco cos'è arrivato questa mattina: Pantene Pro-v -> 1 campioncino da 10 ml di shampoo della linea Nature fusion; Il libraio -> quarta copia della rivista; Artro flexyll -> materiale informativo + proposta d'acquisto.
Riferimento: Febbraio 2010 Artroflexill , ennesima proposta d'acquisto. Probabilmente la quinta da quando hanno inviato il campione. Non ti lasciano piu' in pace e meno male che non hanno il mio numero di telefono. Ditta molto insistente.
Riferimento: Febbraio 2010 Arricati questa mattina: -1 campioncino da 10 ml di shampoo della linea Nature fusion -2 chilly -pacco gadget stiegl contenente: 2 sottobicchieri,1 penna,1 apribottiglie, 1 palloncino,1 spilletta,1 adesivo,depliant del museo.
Riferimento: Febbraio 2010 Dopo una settimana che il postino era uccel di bosco ho ricevuto: un buono Ipsos da 10 euro e una cartolina profumata Lacoste. Arrivata pure l'avviso per pagare la tassa dell'ordine dei biologi............................se volete contribuire vi mando il mio numero di postepay!!!!!!!!!!!!!!!!
Riferimento: Febbraio 2010 Buongiorno, arrivo anche a me il campione da 10 ml di Pantene Nature Fusion.
Riferimento: Febbraio 2010 Arrivate altre 8 chilly! In tutto dovrebbero essere arrivate 16 chilly....
Riferimento: Febbraio 2010 Arrivati campioncini birra Stiegl con: - Adesivo - Sottobicchiere - Biro - Spilla -apribottiglie - palloncino Pantene Nature fusion bustina 10 ml Busta Rottapharm. -Crema corpo no all - Babygella Shampoo delicato - Babygella Bagnetto primi mesi Ma la pochette Chilly neanche l'ombra.... grrrrrrrr
Riferimento: Febbraio 2010 Oggi ho ricevuto: - 1 campioncino shampoo Pantene Pro-V NatureFusione 10 ml. - 1 campioncino bagnetto primi mesi Babygella - 1 campioncino shampoo delicato Babygella - 1 campioncino crema corpo NoAll