Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. mariangela

mariangela Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    come sapete non sono abile con il pc. VOLEVO COMUNICARE CHE...............ho scoperto che la felpa algida non è assolutamente conforme e che il ministero l ha riconosciuto obbligando alla sostituzione. ora andate a vede re in immagini la foto del concorso se corrisponde a cio' che vi è arrivato....so che nella liberatoria hanno fatto firmare..conforme alle immagini.dico questo con certezza. qualcuna piu' esperta di me sapra' documentarsi meglio. se deve ancora arrivarvi NON SPEDITE LIBERATORIA MA RECLAMATE SEMPRE CHE LA COSA VI INTERESSI.CIAO

2. ubios

ubios Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma qualcuna di voi l'ha ricevuta??? io la aspetto da ormai un sacco di tempo!!
    [MENTION=23990]mariangela : dove hai trovato queste info??

3. mariangela

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La persona che mi ha parlato di questo è affidabile ho visto la sua felpa e... è una ciofeca...nulla a che vedere con quella della foto. Mi ha inoltre detto che parecchie persone hanno scritto al ministero e che questo ha risposto a loro favore...puo' essere che le felpe ultime vengano spedite conformi...comunque controllate bene i particolari, colletto. logoe prima di inviare la liberatoria leggetela bene...appena so altro riferiro'.

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.396
    Ma che hanno ste felpe? o_O
    Non conformi in che senso? Cioè scucite.... con la stampa fatta male... o cosa?

5. mariangela

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La felpa in concorso come foto è,ed io non lo immaginavo proprio,un oggetto di''moda'' che ha un marchio particolare e pare venduta nei negozi ad un prezzo notevole....quella ''non conforme''è e si vede bene molto dozzinale... il marchio simile ma ridotto e mancante di alcune parti...COLLO DIFFERENTE...POLSI ECC....è una bella differenza nell'aspettarsene una e ricevere tutt'altro. ora non so se qualche dcc l'ha ricevuta originale o no...basterebbe confrontarle con immagini del concorso e si capirebbe instant...win!

6. ubios

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si, ho appena letto che dovrebero essere BLOMOR, una marca di un certo tipo.... comunque le felpe in palio erano 2000...era immaginabile che, costando le felpe 14 euro cad., facessero qualche magagna...

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2012
  7. Charlyen

Charlyen Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    le felpe Blomor io le ho viste anche anche a 70/80 euro ... probabilmente invece hanno inviato quelle promozionali che hanno i rappresentanti che nemmeno si avvicinano alle BLOMOR. Che però io uso lo stesso perchè in mezza stagione è fantastica =) (non l'ho vinta ma me la diede appunto un rappresentante amico di famiglia )

8. ubios

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ragazze io non ho ancora ricevuto nessuna felpa.... :(((
    i 180 giorni sono più che passati.. cosa mi consigliate di fare???

9. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Anche io l'ho vinta e non l'ho ricevuta ma ho scritto rispondendo alla mail di vincita e mi hanno risposto così:
    quindi aspettiamo stanno per arrivare! ;)

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2013