Ciao ragazze! Come ben saprete il 30 settembre scadono i punti della Fidelity Card Bottega Verde.. che premi avete scelto? Io 2 tazze da the Bormioli e il bracciale col ciondolo a cuore! Clicca qui e scopri le nuove offerte di Bottega Verde! Trovi sempre sconti, oamggi e spedizione gratuita!
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? ciao! io ho ordinato qualche giorno fa il borsone naj-oleari...da quello che mi hanno detto altri non è molto grande, ma molto grazioso e comodo pure per via delle tasche.
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? ciao anch'io ho ordinato 4 tazze da the Bormioli e in più un set di asciugamani anche perchè con i punti che avevo queste erano le uniche cose carine.
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? Io ho preso il set da viaggio per Paolo: Trolley, Flight bag e Beauty case. Il trolley e la flight bag li ho presi tempo fa, li abbiamo già usati e sono comodissimi!!!!! Adesso ho ancora 140 punti e se oggi riesco a spendere ancora 30 euro, prendo il set con bicchieri, vassoio e caraffa. (si lo so, sono una spendacciona )
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? Ma facendo gli ordini on line si possono caricare i punti sulla tessere fedeltà?
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? Purtroppo no e infatti ho pochissimi punti trovando molto più conveniente fare ordini on line vista anche la poca simpatia e propoensione agli omaggi delle commesse...
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? Avete già ricevuto i premi richiesti?! Io ho fatto richiesta di 2 set di bagnoschiuma, ma a distanza di due mesi non li ho ancora visti...Mah?!
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? come faccio a sapere il mio credito?? si puo guardare online?
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? Per il tuo credito devi andare sul sito bottega verde e inserisci il codici della tessera. I vecchi punti scadevano a settembre. On-line non si guadagnano punti con la tessera bottegaverde, ma con la tessera nectar.
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? E come si inserisce la nectar per accumulare punti?
Riferimento: Fidelity card Bottega Verde: quale premio avete scelto? Oooops visto solo ora! Devi andare sul lito nectar, fare il log-in e da li accedere al sito di bv. In questo modo dovresti guadagnare punti nectar automaticamente. PS. Oggi ho ritirato i miei premi...due confezioni composte da due bagnoschiuma. ...meglio tardi che mai....