Ciao a tutte, conoscete fidelty house???? Io onestamente mi sono iscritta da un paio di giorni e mi hanno subito accreditato 13 euro. Ma mi sembra un guadagno troppo facile e volevo sapere se qualcuno di voi è già iscritto e se ha già guadagnato qualcosa!!!! Non sò se vale la pena spenderci del tempo, anche se in internet ho visto qualche prova di pagamento.
Re: Fidelty house il fatto, secondo me, è che bisogna starci troppo dietro... conviene se si fanno tanti acquisti on line o si partecipa molto attivamente alla community. Anche io sono stata attirata dai 13 euro che danno subito ma mi sembra che il minimo per ritirare un premio o trasferirli su pay pal è 60 euro... sono registrata da più di un mese e sto ancora allo stesso punto.
Re: Fidelty house Io sono iscritta da 4 -5 mesi, sono a 35 euro circa, senza avere fatto acquisti. Per ora mi trovo bene
Re: Fidelty house Ma nessuno è arrivato ancora alla soglia dei 60, per capire se pagano??????? Vedremo!!!!!
Re: Fidelty house A me manca ancora un po', appena arrivo a soglia lo faccio sapere, considernado però che sono a ben 36 euro (oggi), sono a poco oltre metà strada....
Re: Fidelty house Un mio amico è arrivato a 200 euro ed ha ricevuto il pagamento! Io mi trovo benissimo... Dopo due mesi sono già a quota 53 euro. Ormai non è più un modo per guadagnare ma è diventato un social in cui si conoscono tante belle persone!! Lo consiglio!!