Ecco uno schema per voi che sapete lavorare all'uncinetto, la ragazza che ha postato lo schema dice che sono molto veloci da realizzare io non saprei da dove iniziare, counque il risultato finale è carino: crochet and more by simo: ABBELLIRE LE CIABATTE INFRADITO
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co mi piacciono un sacco peccato non sappia prendere in mano un uncinetto... ora ho salvato lo chema... e poi dovrò cercare qualcuno che faccia il lavoro sporco...
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co Muahahaaha credo che per chi sia pratico sia facile come dire... per te cambiare la flebo di fisiologica ecco...
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co ecco allora diciamo che io offro assistenza in cambio di fiori all'uncinetto... può andare???
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co Grazie mille, sono carinissimi!
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co Io ho la mamma infermiera e anche brava all'uncinetto, come facciamo ?
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co @ cleo... sei proprio fortunata!
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co Anche la mia mamma è brava... ogni volta cerca di rifilarmi qualche centrino nuovo... ho centrini ovunque, a momenti fa pure il centrino per le gatte.... hihihi!!!!
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co e allora non potete unire le vostre brave mammine (la mia è negata! Ha altre doti!) per questa tenera e dolce smilesmile???
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co In estate non ne fa, dice che le sudano le mani, di solito ci lavora da novembre ad aprile... provo a chiederle, vediamo cosa mi dice.
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co Idem, tutte uguali ste mamme.
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co Povera smilesmile per due fiorellini...sono convinta che farete leva sul loro spirito di mamme e una delle due cederà nonostante l'afa! ^^
Riferimento: Fiori all'uncinetto per abbellire le infradito da Crocheandmorebysimo.co ma ragazze!!! ho trovato una collega/amica che si è offerta di darmi una mano!!! E fa pure l'infemriera che non devo offrire niente in cambio...