Quando i dolori articolari limitano le tue azioni quotidiane Fish Factor Articolazioni è il nuovo integratore che, grazie a Glucosamina, Acido Ialuronico, Vitamina C e Omega 3, agisce in modo fisiologico sulle cartilagini, favorendo la funzionalità articolare. Dolori articolari ? Fish Factor Articolazioni Qualcuno di voi lo usa regolarmente? Come vi siete trovate? Funziona davvero? Effetti collaterali? Vorrei provarlo per problemi di cartilagine al ginocchio, ma costa tanto e prima vorrei sentire qualche opinione! Grazie in anticipo!
Riferimento: Fish Factor Articolazioni - L'avete mai provato? Ciao! Io lo conosco: ho visto una pubblicità in TV e l’ho chiesto in farmacia. Lo uso regolarmente da qualche mese inizio a sentirmi meglio. Essendo un integratore alimentare non ha effetti collaterali quindi ti consiglio di provarlo e vedere se il tuo ginocchio va meglio.
Lo sto usando da poche settimane e devo dire che Fish Factor Articolazioni funziona! Non ha effetti collaterali, essendo un integratore alimentare. Altrimenti non l'avrei comprato: odio le medicine! Ciao
Io lo sto usando regolarmente e devo dire che i risultati si vedono! Ogni due anni l'ortopedico mi fà eseguire la risonanza magnetica con controllare lo stato della cartilagine e negli ultimi due anni lo strato superficiale è sempre rugoso ma non si è assottigliato di più di quello che era. . .Fish Factor Articolazioni è un ottimo integratore....Sento vivamente di consigliarlo.