Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kiara

Kiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Buongiorno a tutte,
    scrivo in particolare a @simonaB che so essere "una maga in queste cose"
    Il problema è il seguente: è da diversi mesi che provo a connettermi al sito e vengo sempre espulsa dopo pochi secondi nonostante psword e nick siano giusti.
    Le poche volte che riesco ada sccedere la navigazione da cell ( come ho sempre fatto) è un incubo non mi fa accedere ai post che per pochi secondi e è quasi impossibile scrivere ( è da un sacco di tempo per esmpio che provo a mandare un messaggio privato @werdecc ma non funziona).
    L'altro giorno ho provato anche a scrvere nell'angoo delle chiacchere come facevo sempre ma il sito mi ha rispoto che non ho sufficienti autorizzazioni.
    Ho provato a collegarmi sia dal mio cell sanmsung a5 che da quello dei miei samsung j3 e il problema persiste.
    Mi sembrava di essere sempre nella versione da cell ma non vorrei fosse cambiato qualcosa.
    Come è possibile risolvere questo problema?
    Ho sempre amato questo sito dal momento che l'ho scoperto perchè oltre che sconti e promozioni ho trovato delle persone molto simpatiche e mi dispice per un mero problema tecnico non riuscire più a farne parte.
    ringrazio chiunque possa darmi una mano a risolvere questo problema.
    Un saluto
    Kiara

2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    98
    Strano...Io che ho apparecchi obsoleti, collegamento pessimo con pennina e pochi giga, non riscontro alcun problema, anche se sto sempre con l'ansia che il sito possa rinnovarsi, riempiendosi di video e immagini pesanti, allora si che per me sarebbe un problema accedervi e attendere tempi infiniti di caricamento delle pagine. Ti auguro di risolvere presto...l'astinenza da dimmicosacerchi è durissima !!!!

• Non mi piace! Non mi piace! x 1
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    Ciao @Kiara, ho appena provato e mi collego senza problemi. Non è che hai bloccato i cookie dal browser? In questo caso è impossibile fare il login, perché il cookie serve proprio a ricordare il login dell'utente. Mi sembra la spiegazione più plausibile. Prova a fare una verifica.

4. Kiara

Kiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    @simonaB ciao grazie per la risposta ora sto riprovano a collegarmi con un altro cell come si fa a controllare l'autorizzazione dei cookie?
    Ps: è normale che non riesca più ad entrare nell'angolo delle chiacchiere? @valentina11 spero anche io e vero e dura l'astinenza da dimmicosacerchi

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    Sinceramente non saprei esattamente. Devi vedere nelle impostazioni del tuo cellulare, alla voce "browser" (o il nome del browser che usi per navigare). Dovresti trovare delle voci che riguardano i cookie oppure la navigazione anonima (che li blocca).

6. Kiara

Kiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    • Grazie! Grazie! x 1
  7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    Spero tu riesca a risolvere. In caso dimmi che telefono utilizzi e provo a fare una ricerca online.