⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ho vinto una fragranza da 125 ml a scelta tra: Pamplelune Herba Fresca Mandarine Tiare Mimosa Flora Nimphea Jasminora Io non ho mai avuto una di queste fragranze qualcuna di voi me ne consiglia una in particolare?? sennò andrò a casaccio In generale e soprattutto in estate preferisco le fragranze fresche per cui sarei indecisa principalmente sui primi 3
Riferimento: Fragranze aqua allegoria di Guerlain Io per un periodo ho alvorato in profumeria..Herba fresca sa proprio di erba, a me non piaceva granchè!considera che sono tutte molto "semplici", cioè rispecchiano il nome che portano..Flora Ninphea è particolare..mentre Jasmonora non la conosco!! Cmq ti consiglierie di andare in profumeria e provarle, così sei più sicura e nel contempo senti anche come ti stanno sulla pelle..125 ml è un bel bottiglione!!Non andare a casaccio!!
Riferimento: Fragranze Aqua Allegoria di Guerlain oltre ad essere un bel formato, aggiungerei che è anche abb caro...io adoro la lemon, ma non la fanno +!!! quindi mi tengo stretta stretta l'ultima confezione! ah... complimenti x la vincita!!!
Riferimento: Fragranze Aqua Allegoria di Guerlain Le ho odorate in profumeria ed ho scelto Pamplelune