Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. tulipano24

    tulipano24 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    310
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    LOGO AIEZZA.png ASSORTIMENTO AIEZZA.jpg BORLOTTI1.jpg ceci.jpg succo aiezza.jpg La storia dell’Azienda dei fratelli Aiezza nasce grazie a Bartolo e Vittorio Aiezza che per tradizione famigliare tramandata dal nonno Bartolomeo e dal padre Angelo hanno dato voce ad una realtà agricola tramandata nel tempo ma in linea con la produzione biologica con assoluto basso impatto ambientale.

    La sede dell’Azienda è a Pastorano, in provincia di Caserta e la sua produzione ortofrutticola è caratterizzata dalla tutela della biodiversità, del suolo, dell’aria e dell’acqua.

    La produzione e la trasformazione di tutti i loro prodotti è ovviamente artigianale e quindi priva di conservanti artificiali, concimi chimici o pesticidi.

    L’Azienda Aiezza coltiva una vastissima gamma di ortaggi, frutta e legume senza dimenticare l’olio extra vergine di oliva.

    Quasi tutti i prodotti da loro trasformati sono prodotti in loco e il loro catalogo è davvero vastissimo : parliamo di passata di pomodori, conserve, pesti, creme, succhi di frutta, sott’oli, legumi precotti, sott’aceti, confetture e marmellate. Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito www.fratelliaiezza.com dove troverete maggiori informazioni.


    Ho potuto assaggiare il loro succo di mela annurca ed è veramente buono…perché è composto da 99% di succo di mela annurca e dal 1% di limone…quindi un prodotto assolutamente naturale e senza aggiunta di nessun additivo chimico.

    Il suo sapore è completato dall’uso della cannuccia commestibile di Sorbros Italia al gusto di mela.

    Studi clinici hanno dimostrato che consumare 2 mele annurca al giorno consente all’organismo di avere un notevole beneficio cardiovascolare.

    Inoltre ho gustato i ceci al naturale : molto saporiti e gustosi ai quali ho aggiunto del rosmarino passandoli in padella…deliziosi!

    Infine ho fatto un minestrone con i fagioli borlotti…che dire…buoni anche loro…Non mi resta che consigliarvi di provare i loro prodotti genuini e sicuramente biologici.
     
    • Grazie! Grazie! x 1
Top