Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Come vi avevo già comunicato a dicembre (http://forum.dimmicosacerchi.it/vincite-vf46/tester-fruyo-0-di-fage-con-trnd-vt79601.html) sono stata scelta come ambasciatrice di Fruyo 0% di FAGE grazie al sito di Trnd.
    Purtroppo io ho un pò di difficoltà a trovarlo e quindi ho solo le mie prime impressioni: yogurt denso, diverso da quello abituale e da un gusto genuino.
    Ecco delle immagini delle confezioni e dello yogurt:
    Voi invece che ne pensate?
    Sono davvero curiosa di conoscere le vostre impressioni, inoltre se volete potete pure aiutarmi con la ricerca di mercato, per farlo non dovete fare altro che darmi le risposte di questo questionario:

Naturalmente se riuscirò a trovarlo farò degli aggiornamenti.

2. kiao

kiao Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  3. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Ciao [MENTION=44411]kiao innanzi tutto complimenti per il blog.
    Ho letto la tua recensione e devo dire che condivido alcune cose.
    Tu li hai trovati subito? Io purtroppo no e sto avendo ancora qualche difficoltà visto che è difficile trovarli e poi non ci sono tutte le varianti.
    Secondo me dovrebbero essere previsti vari formati per rendere il prodotto versatile. Inoltre aggiungerei anche una sorta di sigillo perchè ho sempre paura che se lo trasporto il tappo si possa bucare.

4. Marinella Lamarca

Marinella Lamarca Guest

Blog Posts:
    0
    Acquistato tempo fa: prodotto non particolarmente dolce e piuttosto corposo. Gradimento: 7

5. kiao

kiao Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per il blog! non sai quanto mi faccia piacere! io li ho trovati all'ipercoop e sinceramente non ho guardato in altri posti... il tappo ha il problema di quasi tutti gli altri yogurt, mettili nella borsa frigo che ci hanno dato in omaggio assieme al prodotto! ;)

6. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho provato questo yogurt, ancora devo finire di provarli. Finora ho assaggiato il gusto Limone, davvero ottimo! Gusto marcato, forte, quasi aspro ma non troppo. Non è troppo dolce come altri marchi noti e a me non dispiace! Personalmente trovo la confezione singola enorme per una porzione, io non riesco a finirlo in una volta. Come consistenza è davvero pesante, nutriente! Quindi direi a Fage di fare i vasetti più piccoli oppure di pensare a una confezione richiudibile ;)

Adoro in generale lo yogurt!! E sono super felice di far parte di questa campagna (anche se non ho avuto il tempo di scrivere qui che sono stata scelta stupito-emoticon ). Dopo la campagna del silk epil Braun non mi avevano più scelta!

7. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Grazie della tua testimonianza [MENTION=65536]Marinella Lamarca .
    Se vuoi puoi anche rispondere alle domande del questionario.

:

Da me l'ipercoop non c'è e visto che per me è come una caccia al tesoro sto contribuendo a fare una sorta di mappa dei luoghi nel blog di Trnd nella discussione apposita man mano che riesco a trovarli. La borsa frigo la utilizzo sempre quando vado a prenderli ma ce ne entrano solo 4. fishiettoop
    Comunque anche su trnd ho lo stesso nick.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2014
  8. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Beh anche io devo finire di provarli visto che non trovo tutti i gusti!
    Ho assaggiato quello alla Vaniglia ma mi sembrava un pò pesante però oggi ho fatto un dolce e devo dire che in quel contesto era davvero ottimo.
    Per la confezione è la stessa cosa che ho comunicato io al team perchè risulta anche scomodo portarselo in borsa. Io ho proposto di venderlo in vari formati in modo tale che sia versatile. Che ne pensi?
    Anche io adoro lo yogurt e sono stata super contenta di essere stata scelta non solo per questo motivo ma anche perchè è il mio primo progetto con Trnd. L'unica mia amarezza nasce però dalla disorganizzazione in fatto di punti vendita.

9. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Per me è ottimo! Bello corposo,sazia molto. Io lo trovo facilmente,è sempre presente nel banco del supermercato.

10. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Anche io sono tester di fruyo che però trovo solo alla coop in 3 varianti cioè pesca caffè e vaniglia.
    Sono 10 anni che mangio yogurt greco total fage 0% e devo dire che questa volta Fage si è superata, soprattutto se servito freddo è un dessert squisito e cremoso.
    I miei preferiti tra i 3 sono caffè e vaniglia, l'altro che vorrei provare è il limone perchè mi piacciono molto gli yogurt al limone.
    in generale anche portandoselo dietro per spuntini ecc si conserva bene, complice anche la temperatura invernale.

11. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sicuramente il fatto di trovare formati diversi, come per gli altri tipi di yogurt, sarebbe ottimo! E per il fatto dei supermercati disorganizzati, credo perchè non hanno molta domanda questi yogurt, ce ne sono sempre stati pochissimi e hanno un costo maggiore. Personalmente non avevo mai provato lo yogurt greco prima di ora.
    kawaii lolita anch'io adoro lo yogurt al limone, quello Vipiteno è il mio preferito! Questo l'ho trovato molto più pesante, non ho gradito la presenza dei "pezzetti", ma del resto, non li gradisco nemmeno sul gelato :D

12. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Beata te [MENTION=60590]masa io faccio i salti mortali per trovarlo!

:

Io nella coop della mia città non li ho trovati, non sanno neanche come siano fatti, pensa te! Li ho trovati però in un'altra città vicino alla mia alla coop peccato che però ci siano sempre poche confezioni e di tre gusti al massimo quindi non posso neanche fare la classifica come richiesto :-(
    Uao allora sei un'esperta ^__^
    Che mi dici del prezzo? Ti sembra che sia giusto o è troppo caro?

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2014
  13. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Guarda [MENTION=14628]cristalfairy ti dirò che condiviso molto con te, sia per quanto riguarda i diversi formati sia sul fatto di non averlo mai assaggiato prima.
    Io quando ho ricevuto il kit ero contentissima, l'unico neo è appunto la difficoltà nel reperire il prodotto, tu hai ragione però ricordo bene che in fase di candidatura c'era la domanda nella quale si chiedeva dove abitualmente fai la spesa. Pertanto io pensavo di trovarlo nei supermercati da me indicati. Inoltre penso che ci dovevano pensare prima, no?
    Tu hai fatto qualche dolce con Fruyo?

14. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Di dolce ho fatto il gelato con il gusto pesca ed è venuto molto buono! Alla fine ho provato questi gusti: fragola, ciliegia, ananas, limone, caffè, pesca, vaniglia. Ho trovato molto buoni i gusti pesca e vaniglia. Il caffè pure è molto buono di gusto, ma facendomi un po' male ne ho assaggiato poco :D. Fragola, ciliegia e ananas mi hanno delusa, gusti un po' "strani", si sente troppo quella parte farinacea e rimane tanto tanto pesante..