Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Posso lagnarmi un po' con voi??? Dunque ieri son stata da BV per far la tessera, mia madre aveva ricevuto una promozione che iscrivendo 2 amiche (mettendo un timbro ogni amica iscritta) ke avrebbero regalato uno zainetto monospalla con burrocacao e crema corpo. Dopo aver fatto la tessera la commessa mi ha detto che il loro negozio non partecipava all'iniziativa... DOPO??? E dirlo prima che cambiavo negozio no??? Così ora niente omaggio... Poi sempre ieri mi è arrivato il pacco da BV on line, tra le altre cose doeva esserci un omaggio a sorpresa (ho utilizzato uno sconto green box trovato nell'ordine precedente), peccato non ci fosse... a meno che come omaggio non intendevano il catalogo "Gli introvabili"... Che nervoso!!! Ovviamente ho già scritto a BV per entrambe le questioni... Voi che mi dite??? Grazie... :)

2. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Furente con Bottega Verde!

Guarda caso nei negozi in cui ci sono le dipendenti non ci sono mai i campioni....
    Capita spesso anche negli outlet....

3. aspetti

aspetti Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Verissimo!!!

4. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ma la commessa è stata molto carina ed educata, per nulla "scazzata", ma sembra che i campioni li mettano di tasca loro e chissà perchè ogni volta mi danno creme antirughe o lavande per i piedi... ripeto sono un po' delusa...

5. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Pensa che quando vado con mia figlia, se siamo solo noi in negozio, la ragazza da cui vado adesso se la porta dietro la cassa e le fa scegliere i campioncini che vuole.
    Solo che devo istruirla meglio: prende sempre quelli da uomo!!! :D

6. aspetti

aspetti Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Si Jersey la devi proprio istruire!!:D

7. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Jersey, tra la sua passione per il calcio e quella dei campioncini da uomo... diventerà come rocky me lo sento!
    Eppure me la immagino così aggraziata e femminile! :D
    Oppure ti frega e prende campioni per Paolo?devil-mad-icon

8. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Oggi sono andata in negozio con la stampa del carrello di questa stessa promozione. Siccome non l'avevo mai fatto, ho fatto un po' la gnorri e ho chiesto alla commessa se si poteva fare davvero e lei mi ha detto di si, senza problemi. Allora le ho detto "no perchè di solito passi il codice a barre delle promozioni, ma vedo che qui non ci sono codici" e lei mi ha detto che hanno loro un codice da inserire al momento del pagamento e che non serve alcun codice a barre.
    Quando ero in cassa sono stata attenta e ho visto che premeva F9 dopo aver passato il prodotto....se vuoi puoi provare a dirlo alla tua simpaticona....

In fondo ero così anche io da piccola (bè non che ora sia poi così femminile...) quindi non posso proprio lamentarmi....sigh....

9. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie cara, se ora non mi rispondono torno con le promozioni/carrello e la stampa di quello che hai scritto tu!!! Ma perchè devono farmi fessa? Odio quando mi fanno passare per scema! Grazie ancora! :D

10. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Allora ragazze, oggi sono andata alla Bottega Verde presente nel centro di Bari con i quattro coupon che ho collezionato per ricevere i prodotti in omaggio senza l'obbligo d'acquisto. La commessa mi ha scaricato tutti e quattro i buoni e io nel frattempo mi sono lamentata del fatto che in alcuni negozi dicono sempre che non hanno i prodotti in omaggio perchè l'azienda non glieli invia. E in più le ho riportato l'esperienza di smilesmile, dicendole che alcuni negozi non accettano la stampa del carrello on line. La ragazza mi ha detto che non c'è problema e che la scusa che ci deve essere il codice a barre è pura fantascienza perchè loro hanno già i codici nel database del computer... Inoltre si è lamentata dicendomi che le regole valgono per tutti i negozi perciò, se abbiamo dei problemi con un negozio in particolare, dobbiamo segnalarlo al servizio clienti perchè non è giusto che chi lavora in regola con le direttive dell'azienda deve essere "infangato" da chi lavora male e l'azienda ne deve essere a conoscenza.
    Perciò, vi consiglio di scrivere nelle mail l'indirizzo e la città del negozio dove avete ricevuto un trattamento poco garbato così l'azienda, se è davvero interessata ai suoi clienti, dovrebbe preoccuparsi di indagare...
    Spero di esservi stata d'aiuto :D

11. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Graize cara, ho già scritto a BV su FB (Son più rapidi a rispondere) e mi han assicurato di tornare pure nel negozio "incriminato" con la stampa del carrello che non si saranno più problemi! Devo dire con in questo sono molto gentili, il servizio online è decisamente migliore rispetto a quello del negozio... :)

12. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non ci sono su FB ma ci sarebbe un modo per contattarli affinchè mi rispondano velocemente? E' dal 28 ottobre che ho fatto l'ordine su internet ma del pacco neanche l'ombra. Ho mandato già 2 messaggi tramite il servizio contatti del loro sito ma non ho ricevuto alcuna risposta...

13. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ti direi di telefonare, anche se le addette raramente sono italiane, capiscono poco la lingua e son piuttosto sbrigative e "superficilai"... :D

14. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Forse posso esserti d'aiuto...io ho fatto un ordine il 21 ottobre e ancora non ho ricevuto.
    Ho chiesto tramite FB e mi hanno detto che il magazzino sta tardando a consegnare la merce. I prodotti ci sono in pratica, ma non escono dal magazzino.
    Spero che si muovino, sennò me li vado a prendere da sola uffa!!!!!

15. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Da poco mi è arrivata la mail della TNT dicendomi che solo oggi, cioè dopo più di 15 giorni dall'elaborazione dell'ordine on line, hanno ricevuto il pacco da Bottega Verde... Una cosa allucinante, non mi è mai successa una cosa del genere con altri siti di vendita on line... Mi pento solo di aver fatto un altro ordine pochi giorni fa senza aspettare che arrivasse il primo pacco fishiettoop maledetta a me
    Grazie per il suggerimento...

16. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.199

Il tempo standard per la ricezione di un pacco di Bottega Verde è di circa 2 settimane, dal momento dell'ordine.
    Direi che è nella media.

17. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Finalmente oggi è arrivato il pacco anche con molti campioncini e codici sconto :D... Però vorrei chiedervi una cosa: una volta fatto l'ordine da internet vi arriva la mail da BV che vi dice che l'ordine è stato elaborato giusto? E poi bisogna aspettare la mail dalla TNT che vi da il link per la tracciabilità del pacco per avere la certezza che a breve vi arriverà a casa? Perchè io questa mail l'ho ricevuto dopo aver mandato 3 messaggi al servizio clienti di BV, quindi non so se adesso dovrò attendere di ricevere questa mail per il secondo pacco o se sarò costretta a lamentarmi di nuovo.
    Tra l'altro il corriere mi ha detto che la mia è una zona un pò sfigata perchè arrivano poche richieste di ordini su internet e quindi all'azienda non conviene mandare il pacco nei tempi previsti solo per me... Il che mi sembra pure giusto però a questo punto mi rivolgerò esclusivamente al negozio con la stampa del carrello altrimenti sarò sempre costretta ad aspettare quasi 3 settimane..
    Scusate il papiro ma oggi sono posseduta dallo spirito dantesco XD

18. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Fantasy non si riceve sempre l'email del corriere.
    Io per esempio ho fatto due ordini a distanza di una settimana. Il primo ordine è stato elaborato il venerdì sera e mi è stato consegnato il venerdì mattina successivo, senza aver ricevuto la mail.
    Il secondo ordine è stato fatto il 21 ottobre e ancora non l'ho ricevuto. Al terzo messaggio di lamentele mi hanno risposto che l'ordine era in partenza e che avrei ricevuto la mail dal corriere (questo 2 giorni fa) ma ancora non l'ho ricevuta....

Comunque anche io credo che non ordinerò più dal sito, tranne che per i prodotti che in negozio non ci sono (tipo le saponette a forma di frutta o i prodotti che stanno andando fuori produzione e non consegnano più ai negozi).

19. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ok grazie 1000 per il chiarimento :) ... A me ha chiamato pure il corriere ieri sera per chiedermi se ci fosse qualcuno in casa stamattina... Io ho fatto il secondo ordine a 2 settimane di distanza dal primo quindi dovrei riceverlo la prossima settimana se tutto va bene... Certo è che se vuoi fare un regalo a qualcuno ti conviene fare l'ordine almeno un mese prima dal compleanno :D

20. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Oggi sono arrabbiata anche io con bottega verde. Ovviamente non con le mie care Daniela e Sabrina, ma con il servizio online!

Ho fatto un ordine il 21 ottobre e, non avendo alcuna notizia, il giorno 9 novembre contatto BV su facebook e mi dicono che il pacco è fermo in magazzino.
    Chiedo se ci sono prodotti esauriti e se è possibile scegliere con cosa sostituirli. Mi rispondono che no, non c'è nulla di esaurito, è solo un ritardo nell'evasione.
    Ok, aspetto.
    Il 16 mando un nuovo messaggio e mi dicono che il pacco è stato spedito, infatti stamattina è arrivato.
    Apro tutta contenta e vedo che un bagnodoccia è stato sostituito per esaurimento scorte. Ma porca miseria non potevano dirlo????
    Mi hanno garantito che i prodotti c'erano tutti, così io ho preso il latte corpo coordinato in negozio...ok io ho sbagliato a non aspettare di ricevere il pacco, ma anche loro porca miseria!!!!
    Così adesso mi trovo con bagnodoccia vaniglia e mirra e crema corpo all'ambra....doveva essere un regalo, ma così mi scazza terribilmente perchè sembra proprio un "to guarda, ti ho dato quello che trovato".
    In negozio il bd all'ambra non ce l'hanno più perchè è un prodotto fuori produzione...quindi dovrei comprare la crema corpo coordinata e tenermi io quella all'ambra (che mi fa schifo tra l'altro!).
    A rendere un prodotto solo non mi conviene (da quel che ho capito rimborsano solo il prodotto ma non le spese di spedizione)...così alla fine devo comprare due creme corpo e una usarla come supposta!!!!
    Come sono arrabbiataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

21. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ecco cosa mi è successo nel pomeriggio, ho appena contattato BV su FB. E' ora di finirla, mi sento persa per il c*** e sono inc***** nera! Scusate ancora! Ps. La responsabile mi ha chiesto dove non avevo avuto problemi con la "stampa carrello", le ho detto che la mia amica Jersey (scusa se ti ho tirato in ballo) a PV non ha mai avuto problemi! "Buonasera. Oggi pomeriggio sono tornata nuovamente nel punto vendita di Milano, Corso B. Aires con la stampa del carrello. Beh, neanche questa volta mi hanno accettato le promozioni, la responsabile Sig. Giovanna, ha anche telefonato al servizio ma senza successo. Le promozioni non mi sono state accettate non c'è stato verso, neanche facendole leggere le vostre indicazioni su FB... Sono delusissima e stanca! Perchè non è possibile avere quello che desidero??? Aspetto una vostra risposta, buona serata"