Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Posso lagnarmi un po' con voi??? Dunque ieri son stata da BV per far la tessera, mia madre aveva ricevuto una promozione che iscrivendo 2 amiche (mettendo un timbro ogni amica iscritta) ke avrebbero regalato uno zainetto monospalla con burrocacao e crema corpo. Dopo aver fatto la tessera la commessa mi ha detto che il loro negozio non partecipava all'iniziativa... DOPO??? E dirlo prima che cambiavo negozio no??? Così ora niente omaggio... Poi sempre ieri mi è arrivato il pacco da BV on line, tra le altre cose doeva esserci un omaggio a sorpresa (ho utilizzato uno sconto green box trovato nell'ordine precedente), peccato non ci fosse... a meno che come omaggio non intendevano il catalogo "Gli introvabili"... Che nervoso!!! Ovviamente ho già scritto a BV per entrambe le questioni... Voi che mi dite??? Grazie... :)

2. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Furente con Bottega Verde!

Smile hai fatto benissimo a tirarmi in ballo, se vuoi essere più precisa, dille che io vado al negozio di Ozzero (MI) e non hanno mai fatto storie con la stampa del carrello!
    ps: spero che tu le abbia detto il nome vero però, altrimenti ti prendono per pazza! :D

3. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io ho fatto il nome del negozio dove non mi hanno accettato il carrello... Ma non mi hanno ancora risposto. Sono andata di nuovo al negozio di Bari dove mi trovo benissimo e mi ha detto la commessa che esiste un responsabile per ogni zona e che dovrebbe essere lui/lei a controllare la situazione una volta che all'azienda arriva la segnalazione. Spero che almeno leggano la mail e che si rendano conto che tutto ciò va a sfavore loro visto che rischiano di perdere i clienti in questo modo...
    Per la cronaca, oggi mi ha richiamata il corriere dicendomi che lunedì arriverà il secondo pacco e stamattina al negozio ho comprato altre cose e ricevuto altri prodotti in omaggio (ma senza campioncini :( )... Dovrei essere almeno ai 3/4 dei regali previsti per Natale :D

4. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ovviamente ho usato il tuo nome vero... però ho detto PV e non Ozzero... linguaccia-emoticon Vabbè ora a aspetto e son sempre e comunque nera!